Iscriviti

Anticipazioni Una Vita: Ursula scopre chi è il vero padre di Cayetana

Una Vita: dopo essersi salvata per miracolo, la perfida domestica si prepara ad assestare un colpo mortale a Cayetana. Cosa avrà escogitato? Scopriamolo insieme.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 16:56

Mi piace
3
0
Anticipazioni Una Vita: Ursula scopre chi è il vero padre di Cayetana

Le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole di Una Vita ci promettono emozioni e colpi di scena a non finire. Nelle puntate che prossimamente andranno in onda su Canale 5 vedremo infatti di nuovo contrapposte le due dark lady per eccellenza della soap: ovvero Cayetana Sotelo Ruz e Ursula Dicenta.

In particolare dopo essere scampata miracolosamente alla morte, la Dicenta riesce non solo a riprendersi fisicamente, ma anche a trovare le energie mentali per pianificare la sua vendetta contro Cayetana. Dall’altra parte invece abbiamo Cayetana, che sta tessendo la sua tela per accusare la perfida istruttrice non solo della morte di Tirso, ma anche di quella di sua figlia Carlota e dell’agente Soler. Come riuscirà allora Ursula a scampare a tutte queste gravi accuse? 

Una Vita: Jaime Alday è il vero padre di Cayetana 

Un aiuto in tal senso le verrà offerto da Jaime Alday, che scopriremo essere il vero padre di Cayetana. Infatti, Ursula fa leva sul desiderio di Jaime di rintracciare la figlia che credeva perduta per ottenere da lui favori e soprattutto protezione. 

Jaime è perciò uno dei personaggi che maggiormente terranno banco nelle nuove puntate di Una Vita: il facoltoso gioielliere della famiglia reale finisce per fidarsi di Ursula, ma questa lo tiene in pugno ritardando a suo piacimento il momento della rivelazione dell’identità della figlia. La Dicenta ha evidentemente un piano, ed intende servirsi il più possibile dell’uomo allo scopo di trarne vantaggio

Nel frattempo la vedova di German continua a ricevere dei messaggi minacciosi, ed è a quel punto che questa pretende di sapere da Fabiana chi è il suo padre naturale. Tutto questo mentre Ursula, dopo aver preparato la sua spietata vendetta, fa ritorno ad Acacias 38 per poi consegnarsi spontaneamente alla polizia, nonostante le gravi accuse che pendono su di lei. Cosa avrà escogitato la perfida istruttrice e, soprattutto, Cayetana riuscirà a salvarsi?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Cayetana sembrava essere riuscita ad eliminare Ursula, ma ecco che con un magistrale colpo a sorpresa la perfida istruttrice si trova di nuovo ad essere in vantaggio sulla sua ex signora. Cosa avrà in mente la Dicenta, decidendo di consegnarsi alla polizia nonostante le gravi accuse che gravano su di lei? E soprattutto che ruolo avrà Jaime Alday, vero padre di Cayetana , nei suoi piani?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!