Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

Le anticipazioni della soap Una Vita, con le puntate doppie in questa settimana, a causa della sospensione di Beautiful, ci svelano che al centro degli episodi ci sarà l’ispettore Mauro che vuole scoprire la vera identità di Cayetana

Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

Stando alle anticipazioni Una Vita ci mostrerà momenti davvero imperdibili. Come sappiamo Ursula nell’interrogatorio dell’ispettore Mauro ha affermato che German e Manuela non sono morti per davvero. Quest’affermazione, anche se non pienamente affidabile, farà scaturire dei dubbi in Mauro che deciderà se dissotterrare i cadaveri dei due amanti per avere la certezza che siano davvero morti.

Anche se Guadalupe e Pablo respingono la possibilità di concedergli il permesso, Mauro sarà in grado di procurarsela direttamente dal vescovado. Mentre l’avvocato deciderà di lasciare la loro difesa, sicuro che la coppia stia celando alcune cose, l’ispettore San Emeterio proseguirà nelle sue meticolose ricerche arrivando a un risultato veramente strano, difatti si sta chiedendo se è veramente Cayetana la responsabile di ciò che è accaduto e se ha arrestato la persona giusta.

Per scoprire la realtà e capire se Cayetana è veramente la responsabile, le autorità domandano a Guadalupe e Pablo l’autorizzazione per disseppellire i corpi di German e Manuela però i due, impauriti che la realtà possa essere scoperta, si oppongono dando vita ad altri dubbi in Mauro e Felipe che inizieranno a farsi delle domande. Felipe con la certezza che Guadalupe e Pablo stanno nascondendo qualcosa, decide di non sostenerli più.

Fabiana, aiuta sempre Cayetana e le riferisce, dopo aver ascoltato un dialogo tra Berta e Mauro, che la sua compagna di prigione forse è un’informatrice. In seguito Berta prova ad ammazzare Cayetana la quale viene salvata dalla provvidenziale intromissione delle sentinelle. Dopo essere stata soccorsa, tuttavia, Mauro vede che sulla pancia della signora non c’è la cicatrice dell’intervento chirurgico fatto da bambina.

Dubbioso dalla scoperta, Mauro inizia a investigare sulla vera identità di Cayetana. Lei di contro, anche se si trova ancora in prigione, prosegue nel manovrare la situazione e fa avere a Ursula un messaggio per una persona molto potente che forse può aiutarla a provare la sua incolpevolezza. Mauro sempre più determinato a scoprire la verità, trova il medico che operò Cayetana quando era una bimba per comprendere se la donna è veramente Cayetana Sotelo Ruz.

In seguito Ramon decide di sostenere la figlia Maria Luisa, impaziente di stare con Victor. Senza curarsi dell’ostilità della moglie, Ramon accetta che Victor sposi sua figlia e allo stesso tempo comprende di provare dei sentimenti per Trini.

Continua a leggere su Fidelity News