Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Durante la settimana nella soap opera Una Vita vedremo che Rosina sta per essere arrestata, e Maximiliano suo marito, nel tentativo di salvarla, verrà ferito all’addome. Manuela verrà a sapere che Leonor è la sorella del suo amato

Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Durante la settimana da lunedì 20 giugno sino il venerdì 24 giugno 2016 saranno trasmessi nuovi appassionanti avvenimenti che riguardano Acacias 38. Ecco le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera Una Vita.

Manuela farà credere a Pablo che Justo non ha ricominciato a essere il malvagio e insensibile marito di un tempo e vorrà allontanare e togliere da sé ogni dubbio. Pablo, dopo, si sentirà obbligato a confidare a Leonor che Manuela è sua sorella. Cayetana consiglierà Susana di ispezionare le entrate e le uscite della famosa sartoria, invece Rosina sarà preparata a tutto pur di non far demolire il quartiere di Acacias.

Cayetana inizierà in una collaborazione molto rischiosa con il dottor Guerra, un uomo politico molto importante e benestante, intanto Susana verrà a sapere che Leandro ha messo un’ipoteca sulla sartoria per saldare la cauzione a German e si arrabbierà molto.

In seguito la donna insinuerà che il piccolo Tano abbia sottratto l’incasso della sartoria. Celia proteggerà il giovane, al contrario e inspiegabilmente Felipe stavolta non starà dalla parte della moglie. Leonor progetterà una rappresentazione teatrale con le signore della soffitta, una sorta di accusa a sfavore del progetto di Cayetana.

Casilda non sosterrà il progetto della fidanzata di Pablo. Rosina, più valente e grintosa, s’incatenerà a un albero in segno di disapprovazione e dissenso, e ingerirà la chiave, con cui l’avrebbero potuta sciogliere dalle catene. La Guardia Civile sta per portare in carcere Rosina e nel momento in cui lo stanno per fare ecco che Maximiliano agirà in sostegno della moglie.

La Guardia Civile all’istante sparerà una sequenza di colpi di pistola che raggiungeranno l’uomo che crollerà a terra. German si darà da fare per salvare l’uomo, che poco dopo sarà accompagnato in ospedale. Felipe sarà alla fine contento, perché il programma di aggiornamento del quartiere di Acacias sta proseguendo e al più presto diventerà molto più ricco.

Cayetana, simulando di voler favorire Susana, s’impossesserà anche della sartoria, intanto Pablo e Leonor proseguiranno a scrivere la sceneggiatura per la commedia teatrale di contestazione che ci sarà tra pochi giorni. Maximiliano e Rosina avranno infine nuovamente il loro conto in banca in passività.

Continua a leggere su Fidelity News