Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": scoppia l’amore tra Elvira Valverde e Simon

Nelle nuove puntate di "Una Vita" in onda questa settimana, la figlia del Colonnello Valverde, Elvira inizia a provare un sentimento per il maggiordomo Simon, ma il ragazzo continuerà a tenerla lontana ma tra i due, presto scoppierà l'amore aiutati da Liberto.

Televisione
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 17:15

Mi piace
13
0
Anticipazioni "Una Vita": scoppia l’amore tra Elvira Valverde e Simon

Le nuove anticipazioni delle prossime puntate di “Una Vita”, riguarderanno Elvira e Simon. Tra i due scoppierà finalmente l’amore ma accadrà solamente quando uno dei due scoprirà di perdere per sempre l’altro e ad aiutarli in tutta questa situazione ingarbugliata ci sarà Liberto, il nipote della Sarta.

Liberto, però piace molto al Colonnello Valverde, il quale desidererebbe vedere il ragazzo come promesso sposo di sua figlia Elvira. Ma la ragazza prova dei sentimenti per Simon, che cercherà in tutti i modi di stare lontano dalla figlia del Colonnello per evitare ogni complicazione con il padre, visto che lavora per lui. Intanto Liberto, su consiglio della zia, chiederà ad Elvira di uscire con lui, ma ben presto si accorgerà che la ragazza è innamorato del maggiordomo e le consiglierà di dichiarare il suo amore al ragazzo.

Questa decisione però farà infuriare il Colonnello Valverde, che appena scoprirà che sua figlia Elvira non ha nessuna intenzione di sposarsi con Liberto, deciderà di chiuderla in convento. Elvira, così deciderà di tentare il tutto per tutto chiedendo a Simon di scappare con lei, ma il ragazzo non vuole lasciare Acacias 38. Ma ecco che interviene Liberto, che spronerà il giovane maggiordomo a non lasciarsi sfuggire l’amore della sua vita.

Così il giorno della partenza della ragazza per il convento, Simon cercherà in tutti i modi di fermare la carrozza e i due finalmente insieme si baceranno. Ma come in tutte le soap opera, anche l’amore tra Elvira e Simon non avrà subito il suo lieto fine, visto che proprio il padre della ragazza farà di tutto per separare i due, anche se all’inizio tutto sarà nascosto grazie alla complicità di Liberto.

Liberto, dal canto suo, fingerà di stare insieme alla figlia del Colonnello per depistare l’uomo, ma la ragazza scoprirà ben presto che lui è ancora innamorato di Donna Rosina, dopo tutto quello che è successo tra i due. Ma Donna Rosinanonostante i sentimenti che prova ancora per Liberto, inizierà a frequentare Don Arturo Valverde.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - C'era da aspettarselo che tra Elvira e Simon prima o poi scoppiava l'amore, visto che la ragazza da un paio di puntate cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del giovane maggiordomo. Ma bisognerà aspettare moltissime puntate prima di vedere, il tanto desiderato lieto fine per i due personaggi, come accade in tutte le soap opera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!