Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Ursula minaccia Samuel con un coltello, Samuel e Lucia fanno l’amore

Samuel va a casa di Padre Telmo e lo minaccia, ma in quel momento c’è Ursula che lo minaccia con un coltello. Durante il viaggio a Toledo Lucia e Samuel fanno l’amore nella casa di Nicasio.

Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Ursula minaccia Samuel con un coltello, Samuel e Lucia fanno l’amore

Le puntate inedite della soap opera spagnola “Una Vita” si possono vedere sulla rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Dalla Spagna dove ha origine la soap opera scritta da Aurora Guerra, ci giungono le anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia. Scopriamo cosa sta accadendo ai nostri protagonisti in anticipo e durante le ultime puntate trasmesse in Spagna. Antonito si arrabbia molto quando scopre che il suo matrimonio si farà a Cabrahigo. Telmo vede una conversazione tra Jimeno Batan e Samuel.

Il prete cerca di avvertire Lucia, ma la ragazza lo ignora, perché farà un viaggio con Samuel a Toledo. Venancio ricatta Rosina e Susana. Venancio offre a entrambe una quantità di denaro in cambio del loro silenzio riguardo alla morte di Alexis, il modello che è morto mentre frequentava un corso di pittura.

Samuel va a casa del prete Telmo molto arrabbiato e minaccioso, in quel momento inquietante, Ursula afferra un coltello e minaccia Samuel. A Toledo, Nicasio, il contatto artistico di Samuel, mostra a lui e Lucia la sua collezione privata, ma la Pala di San Miguel non c’è. Lucia è felice per le opere d’arte che sono state in grado di realizzare.

Nel frattempo, Telmo sta soffrendo quando scopre che Lucia è partita con Samuel per un viaggio. Ursula cerca di confortarlo e incoraggiarlo. Venancio minaccia Rosina: dovrà pagare altrimenti le segnalerà alla polizia. Rosina è costretta a questo punto ad accettare. Ramon scopre che Rosina ha ritirato del denaro e chiede spiegazioni, ma la donna non riesce a convincerlo.

Nel frattempo, Susana trova un segno in cui Alexis è il protagonista di uno spettacolo. La carrozza di Lucia e Samuel si rompe e non possono continuare il loro viaggio, così decidono di tornare a casa di Nicasio. Dovranno passare la notte fuori dalle loro case da Acacias. Celia condivide con Telmo le preoccupazioni che la tormentano, mentre Samuel e la giovane Lucia fanno l’amore. 

Continua a leggere su Fidelity News