Anticipazioni "Una Vita", puntate spagnole: Ursula finisce in manicomio

Le anticipazioni svelano della fine che farà Ursula. La donna sarà rinchiusa in manicomio a causa di un uomo appena giunto in paese. Il suo nome è Koval e per Ursula rappresenterà un vero e proprio pericolo.

Anticipazioni "Una Vita", puntate spagnole: Ursula finisce in manicomio

Nelle puntate spagnole della soap attualmente trasmesse in Spagna, secondo le anticipazioni, Ursula si troverà in grande difficoltà e dovrà subìre la violenza da parte di un uomo appena giunto in paese. In seguito alla scomparsa di Cayetana, Ursula ha preso il suo posto ed è addirittura arrivata ad uccidere la povera figlia Olga. 

La situazione cambierà quando in paese giungerà il padre di Ursula tanto odiato. Il suo nome è Koval e sembra avere tutte le intenzioni di fare del male ad Ursula, la quale subirà la stessa sorte della figlia Blanca. Il padre farà di tutto per farla chiudere in manicomio e la umilierà di fronte alla nuova famiglia appena creata dalla donna. Una terribile vicenda che fa sperare nella definitiva scomparsa di Ursula da Acacias. Koval sarà una presenza costante all’interno della soap e darà del filo da torcere ad Ursula. 

Ursula subirà la stessa sorte delle figlie e verrà tenuta in isolamento. In seguito all’arrivo delle figlie Blanca ed Olga, Ursula perderà la testa ed arriverà al punto di volerle uccidere. Olga verrà uccisa dalla stessa madre mentre Blanca riuscirà a farsi una vita ad Acacias e si innamorerà di uno dei protagonisti. 

In seguito all’abbandono di Cayetana, Ursula ha finalmente ottenuto il ruolo a cui aspirava da tempo ma i suoi piani sono stati bloccati dal padre Koval. L’uomo sarà spietato e non sospetterà minimamente delle crudeltà della quale la figlia si è macchiata. Ursula dimostrerà di essere una donna molto spietata, ma è il suo passato ad averla resa così rigida e priva di sentimenti. Ripudiata dalla sua famiglia mentre era incinta, Ursula ha dovuto affrontare grandi difficoltà e solo Cayetana le aveva ridato una nuova prospettiva di vita. 

Per seguire le puntate italiane della soap “Una Vita” sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 14.10.

Continua a leggere su Fidelity News