Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Susana vuole fuggire a Parigi, Telmo e Samuel si affrontano davanti a Ursula

Susana vuole trasferirsi a Parigi ma Carmen interviene impendendole di fuggire, in quel momento Susana sviene. Samuel propone di fare un viaggio a Lucia, più tardi Padre Telmo e Samuel hanno un duro scontro davanti a Ursula.

Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Susana vuole fuggire a Parigi, Telmo e Samuel si affrontano davanti a Ursula

Le puntate inedite della soap opera spagnola “Una Vita” si possono vedere sulla rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Dalla Spagna dove ha origine la soap opera scritta da Aurora Guerra, ci giungono le anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia. Scopriamo cosa sta accadendo ai nostri protagonisti in anticipo e durante le ultime puntate trasmesse in Spagna. Il Priore Espineira chiama Telmo e gli dice che vuole avere le prove che Lucia stia sperperando inutilmente il suo denaro. Susana scompare, determinata a recarsi a Parigi.

Rosina cerca di impedirglielo e Susana sviene. Per le vittime della catastrofe naturale, l’alluvione chiamata Hoyo, è abilitata una parte dell’albergo. Antonito non riesce ancora ad avvicinarsi a Lolita. Trini gli dice cosa le succede: Lolita non vuole più essere la sua fidanzata, vuole diventare sua moglie.

Raul prova ad andare al lavoro ma Carmen glie lo impedisce con l’aiuto di Casilda. Con la nuova macchina fotografica Flora scatta delle foto, una di queste viene pubblicata. Celia e Lucia terminano il loro lavoro nella casa parrocchiale e Samuel coglie l’occasione per proporre a Lucia un viaggio a Toledo, che Felipe approva.

Lucia è entusiasta del viaggio a Toledo con Samuel. Celia è arrabbiata con Felipe perché pensa che Samuel abbia acquistato la statuetta d’avorio ai marchesi di Viana. Liberto e Rosina portano Susana a casa dopo il suo malore. Don Venancio scopre che la vedova di Seler si nasconde nella casa di Hidalgo.

Lolita impone la data del matrimonio e Antonito non ha altra scelta che accettare, ma Ramon Palacios no. Raul fortunatamente si riprende rapidamente dallo sparo. Mendez informa Carmen che il suo ex marito Adonis è fuggito durante il trasferimento in prigione. Telmo e Samuel si affrontano davanti a Ursula, mentre la cameriera difende il parroco e chiarisce a Samuel che non gli permetterà mai di recare danni al sacerdote.

Continua a leggere su Fidelity News