Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Samuel si accorge della complicità tra Lucia e Telmo

L’inondazione nella zona di El Hoyo ha portato delle epidemie e malattie tra il popolo, Padre Telmo e Lucia si prodigano per aiutare le persone che stanno soffrendo, in questo modo tra i due nasce complicità e affinità, di cui se ne accorge Samuel.

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 16:49

Mi piace
6
0
Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Samuel si accorge della complicità tra Lucia e Telmo

La soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra “Una Vita” continua ad appassionare e stupire i telespettatori con storie affascinanti e i colpi di scena. Le puntate inedite della telenovela “Una Vita” si possono seguire sulla rete televisiva del gruppo Mediaset, Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10; mentre le repliche sono trasmesse sul canale del digitale terrestre La 5. Leggiamo cosa sta accadendo ai nostri protagonisti da ciò che ci viene rivelato dagli ultimi spoiler spagnoli. Dopo l’inondazione accaduta a El Hoyo, ci sono state molte persone che si sono ammalate, tra queste una donna di nome Paca, che sta peggiorando la sua condizione di salute rapidamente.

Lucia, che vede la situazione insostenibile, decide di andare in Parrocchia per aiutare il più possibile i malati. Nel frattempo, il prete Telmo consente alla chiesa di aiutare le vittime di El Hoyo. Le guardie arrivano a casa di Samuel per evitare la rapina di Adonis, ma Raul è rimasto ferito da un colpo di pistola sparato proprio da suo padre Adonis. Quando bisogna testimoniare davanti alla polizia, Fabiana mente in modo che Raul non sia accusato e, la madre del giovane, Carmen, la ringrazia.

Samuel ha dei dubbi sul ruolo della sua cameriera nella rapina. Susana e Rosina sono disperate dopo aver ricevuto entrambe delle lettere con minacce. Rosina è spaventata quando scopre che Leonor ha avuto un incidente. Paca, la donna che aveva problemi di salute gravi dopo l’inondazione a El Hoyo si sta riprendendo. Mentre Lucia e Telmo sembrano festeggiare il miglioramento della donna con un momento di vicinanza tra loro.

Telmo decide che è arrivato il momento di separare le vittime, da una parte chi sta bene e dall’altra le persone che hanno una malattia, per evitare un’epidemia. Il problema sorge quando nel rifugio non possono accettare più i poveri a causa di problemi economici. Susana e Rosina scoprono il disegno di un uomo nudo nella vetrina del negozio di sartoria.

Carmen va in soffitta dal figlio Raul, che è guarito, il giovane si scusa con la madre per quello che è successo con Adonis e per la rapina. I signori della casa interrogano la cameriera Carmen per il tentato furto. Infine Servante e Flora diventano partner in un’azienda di fotografia. Telmo ha organizzato un’omelia per aiutare le vittime di El Hoyo. Samuel si accorge della complicità tra Lucia e il prete Telmo

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Lucia aiutando la gente del popolo che sta soffrendo di malattie a causa dell’inondazione che c’è stata nella zona di El Hoyo ha dimostrato di avere un cuore grande, e di avere coraggio. Tra Lucia e Padre Telmo nasce una certa affinità e ovviamente se ne accorge anche Samuel. Raul ha fatto bene a scusarsi con sua madre Carmen, il giovane purtroppo si è fatto trascinare nella vicenda della rapina in casa Alday da suo padre Adonis.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!