Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Samuel chiede a Lucia di sposarlo

Al rientro del viaggio a Toledo Samuel chiede a Lucia di sposarlo, ma prima che Lucia risponde Celia perde i sensi e cade a terra. Padre Telmo vuole proporre un accordo a Jimeno Batan, cosa avrà in mente il prete?

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 10:49

Mi piace
7
0
Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Samuel chiede a Lucia di sposarlo

Nuovo appuntamento con le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” le cui puntate inedite sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle ore 14:10. Durante la notte a Toledo Lucia prova a baciare Samuel, ma lui deve rientrare nella sua stanza. Celia riceve la notizia che Samuel e Lucia devono passare la notte a Toledo e decide di non dirlo a Felipe, ma Lolita l’ha già detto in soffitta. Susana propone a Rosina di andare vedere con i propri occhi se Alexis è ancora vivo e se sono vittime di una truffa, o se fanno bene a pagare il ricatto.

Nel frattempo, Liberto e Ramon pianificano un progetto per scoprire cosa faranno, Susana e Rosina, con i soldi del deposito. Nel frattempo Carmen è molto preoccupata per suo figlio Raul, poiché mostra un comportamento molto strano da quando suo padre è scappato dalla prigione. Il commissario Mendez rassicura la cameriera con informazioni importanti: Adonis è morto durante la sua fuga dal carcere. Raul nasconde a sua madre che è preoccupato perché sta cercando un lavoro.

Nel frattempo, Antonito non riesce a convincere Lolita a cambiare idea riguardo al matrimonio: si terrà a Cabrahigo. Telmo soffre dell’assenza di Lucia quando ritorna con Samuel, senza nascondersi. Il viaggio a Toledo sembra aver consolidato l’amore tra Lucia e Samuel. Il più giovane dei fratelli Alday sembra deciso e quindi convoca tutti i vicini di Acacias per chiedere la mano a Lucia.

Rosina e Susana vanno nella sala di ballo, dove Alexis balla il flamenco. Alexis sale sul palco e la polizia lo ferma, avvertiti da Liberto, che ha seguito sua moglie e sua zia nel locale. Raul andrà a lavorare finalmente. Nel frattempo, l’ultima foto scattata da Flora è stata acquistata da un collezionista francese e Servante decide di fare un viaggio a Cuba con i soldi della vendita, per visitare Paciencia.

Grazie all’intervento di Celia, Lolita riconsidera il suo matrimonio, ma deve consultare il più anziano di Cabrahigo, suo zio Genaro. Telmo chiede a Ursula di trovare l’indirizzo di Jimeno Batan. Il prete vuole proporgli un accordo. Samuel chiede a Lucia di sposarlo davanti a tutti ad Acacias. Ma prima che Lucia risponde, Celia cade svenuta a terra. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Durante la sosta della notte a Toledo Samuel e Lucia sono stati molto vicini, tanto che Lucia ha provato a baciarlo. Samuel al rientro ad Acacias 38 sorprende tutti chiedendo la mano a Lucia, ma purtroppo prima della risposta Celia sviene. Sicuramente in quel momento Lucia avrebbe risposto di sì, lo voglio!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!