Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Padre Telmo arriva ad Acacias e sarà accusato di violenza su Lucia

Lucia, la cugina di Celia, arriva ad Acacias perché sta cercando di scappare da suo zio; subito dopo arriva anche il prete Telmo. Telmo e Samuel sono in disaccordo per Lucia, poiché innamorati. Telmo sarà vittima di un malvagio piano di Samuel Alday.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Padre Telmo arriva ad Acacias e sarà accusato di violenza su Lucia

Le puntate della telenovela “Una Vita” sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:10 alle 14:45. Vediamo cosa accadrà prossimamente ai nostri protagonisti, cosa ci svelano gli spoiler spagnoli. Nelle puntate spagnole di Una Vita giunge Telmo ad Acacias 38. Il prete raggiunge la piccola zona spagnola con un’intenzione. Padre Telmo ha un incarico da eseguire che riguarda Lucia Alvarado, la cugina di Celia, anche lei arrivata da poco tempo ad Acacias.

La giovane donna è sostenuta proprio dalla Alvarez Hermoso, che la accoglie in casa sua, ma con l’arrivo di Telmo causerà su di lei sospetti e dubbi. La giovane Lucia appare nel piccolo quartiere nel momento in cui è sta fuggendo da suo zio e subito dopo arriva anche Telmo a cercarla. In pratica il prete segue i mandati che il vescovo Espineira gli trasferisce da Salamanca. Una missione che è stata ordinata dall’ordine religioso al quale aderisce e che lo porta a unirsi necessariamente a Lucia, senza però comprendere il reale motivo.

Le anticipazioni spagnole svelano che il prete, dopo l’arrivo ad Acacias, è forzato a scontrarsi con la rabbia di Samuel Alday. Telmo è obbligato a fronteggiare più volte con Samuel, il fratellastro di Cayetana. Il motivo è Lucia. Precisamente, quando la cugina di Celia arriva ad Acacias 38, il giovane Samuel ne resta affascinato. I due si conoscono e sentono subito che c’è feeling. Tuttavia ben presto Samuel Alday, si svela una persona negativa.

Nel frattempo, Telmo diviene il confidente di Lucia, con cui fissa una relazione di forte complicità. Velocemente invece si accorge di essersi innamorato. Entrambi sembrano sentire un forte amore l’uno nei confronti dell’altra e in poco tempo Samuel si accorge dell’affinità che c’è tra loro. Samuel non vuole perdere la cugina di Celia a causa del prete. E quindi mette in atto un progetto immorale.

Durante le ultime puntate spagnole della telenovela, Lucia si sveglia confusa e seminuda vicino a Telmo. Poi entra nella stanza Samuel insieme al vescovo Espineira. Il giovane Alday calunnia il prete di aver violentato la sua fidanzata. Padre Telmo respinge il tutto, certo del fatto che con Lucia non sia sicuramente successo nulla. Nonostante ciò, Telmo non riesce a dire nulla di efficace a Espineira. Il prete di Acacias 38 è così incolpato di violenza nei confronti della giovane Lucia. Anche se ci sia questa diffamazione, il religioso si vede di nascosto con la giovane donna.

Continua a leggere su Fidelity News