Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Celia soffre di una malattia contagiosa, Telmo non vuole rinunciare a Lucia

Celia si è ammalata mentre stava aiutando le vittime dell’alluvione, la sua malattia è contagiosa. La relazione tra Samuel e Lucia non è più nascosta ma Padre Telmo non perde la speranza, vuole dimostrare a Lucia la verità su Samuel.

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 11:01

Mi piace
10
0
Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Celia soffre di una malattia contagiosa, Telmo non vuole rinunciare a Lucia

Le puntate inedite della soap opera spagnola “Una Vita” si possono vedere sulla rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Dalla Spagna dove ha origine la soap opera scritta da Aurora Guerra, ci giungono le anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia. Scopriamo cosa sta accadendo ai nostri protagonisti tramite le ultime puntate trasmesse in Spagna. Quando Samuel chiede in sposa Lucia, Celia perde i sensi e sviene a terra. Felipe va immediatamente a chiamare il dottore, i due non arrivano subito e l’attesa diventa snervante. Samuel inizia a riflettere e determina che Celia potrebbe soffrire di una malattia contagiosa.

Samuel quindi non vuole che Lucia si avvicini a sua cugina. Questa decisione non va bene a Lucia, che lo guarda in modo tale da rifiutare. Il dottore ipotizza che Celia potrebbe essere stata infettata dall’epidemia che ha colpito gli abitanti di El Hoyo. Il commissario Galvez conferma a Susana e Rosina che Escalona e Don Venancio sono truffatori. Rosina si scusa con i Palacios per aver ritirato i soldi, mentre Susana fa lo stesso con Agustina, e si scusa per come l’ha trattata.

Servante, chiede a Don Ramon Palacios il permesso di recarsi a Cuba per visitare Paciencia. Lolita ritarda il matrimonio a causa della malattia di Celia, ma la signora le chiede di continuare con i preparativi. Marcelina ritorna ad Acacias dopo una lunga assenza, tuttavia, la donna non chiarisce, dove è stata.

Lo stato di salute di Celia fa preoccupare l’intero quartiere, la ragazza, infatti, è gravemente malata dopo aver contratto un virus contagioso mentre si prendeva cura di una delle vittime dell’alluvione di El Hoyo. Il medico cerca di avvertire chi è vicino a Celia a non restare con lei per molto tempo, deve stare in quarantena, a causa dell’alto rischio di contagio.

Lucia decide di rimanere con la cugina, anche se questa decisione non piace a Samuel. I due giovani finiscono quindi per litigare. Anche se adesso Lucia e Samuel sono una coppia apertamente, Telmo ha ancora la speranza. Per mostrare a Lucia la verità, ha bisogno di incontrare Jimeno Batan e parlare con Ursula per cercarlo, ma è scomparsa, nessuno sa, dove sia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Celia soffre di una malattia contagiosa ma sua cugina Lucia che è buona d’animo, non vuole lasciarla sola. Samuel invece non vuole che la donna corra il rischio di ammalarsi; Telmo, il prete vuole salvare Lucia dalle cattive intenzioni di Samuel, ci riuscirà? Infatti, vuole trovare Jimeno Batan, il socio di Samuel, che insieme i due, hanno intenzione di togliere l’eredità a Lucia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!