Anticipazioni Una Vita: puntate dal 13 al 17 giugno 2016. Justo morirà?

Le anticipazioni della soap opera Una Vita, la trama delle puntate da lunedì 13 giugno 2016 fino il venerdì 17 giugno 2016 ci svela che Justo ha un male incurabile, ma promette a se stesso che prima di morire, si vendicherà di sua moglie Manuela

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 13 al 17 giugno 2016. Justo morirà?

Le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera Una Vita che Canale 5, dalle 14:10 alle 14:45, trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 fino al venerdì 17 giugno 2016, in seguito ad un’attenta visita medica, Justo verrà a sapere di avere al massimo due mesi di vita e per questo stabilirà di velocizzare il suo progetto di vendetta. Vediamo e approfondiamo la trama settimanale.

Celia sceglierà di andare nel quartiere dove abita il piccolo Tano e comprenderà le brutte situazioni in cui stanno le persone che ci vivono e ne rimarrà abbastanza turbata. Juliana ha l’intenzione di sposare Inigo e si scontrerà con Victor, il quale fisserà un appuntamento a Maria Luisa. Leonor e Pablo stabiliranno di incontrarsi in segreto per non causare dolore a Casilda, che continuerà a stare male.

Justo andrà dal medico per provare a capire la ragione dei suoi persistenti svenimenti e apprenderà che soffre di una malattia molto grave e che sia in uno stato terminale. Guadalupe consiglierà a sua figlia di scappare con Inocencia, per sottrarsi ai soprusi di Justo, ma la signora, per il bene che vuole a German, deciderà di trattenersi ad Acacias 38.

Justo scoprirà che gli rimangono pochi giorni di vita e dichiarerà di avere l’intenzione di vivere il tempo indispensabile per compiere la sua vendetta. Felipe sarà infelice a causa di Juliana, vicina al matrimonio con Inigo. Poi scoprirà che lei ha scelto di non sposarsi, ma di andarci lo stesso in vacanza.   

Cayetana chiarirà alle sue vicine che fra non molto Acacias 38 cambierà aspetto e diverrà una zona di lusso. Celia stabilirà di fare qualche cosa per i residenti del quartiere in cui risiede Tano e deciderà di discuterne con Felipe. Guadalupe consiglierà Manuela a scappare da Justo ma la donna, anche se indecisa, alla fine stabilirà di rimanere e di proseguire a lottare da sola.

Ad Acacias 38, in seguito al discorso di Rosina, ci sarà una feroce rivolta. German sarà in grado di reprimere la ribellione con un piccolo espediente, ma comprenderà, anche, che è difficoltoso interrompere il progetto del politico Guerra e di Cayetana. Tra Felipe e la donna, nel frattempo, ci sarà un pungente litigio.

Felipe è sicuro che Cayetana stia usando lui e Celia. German andrà da Manuela, dopo aver capito che si trova da sola in casa. Manuela, nel vederlo nuovamente, si commuoverà dalla gioia e gli dirà di andare lontano da lei per sempre. Tuttavia l’amore trionferà e i due si baceranno e in quell’attimo arriverà Justo, il quale guarderà con rabbia quell’avvenimento. Celia scoprirà che forse dietro il progetto che potrebbe causare la devastazione di Acacias 38 ci possa essere il fedele alleato di Felipe. Susana verrà a sapere dell’ipoteca che suo figlio ha utilizzato sulla sartoria per appoggiare la liberazione di Justo. 

Continua a leggere su Fidelity News