Anticipazioni “Una Vita”: puntata di lunedì 9 luglio 2018. Simon si licenzia e lascia Elvira

Simon il maggiordomo di casa Valverde e fidanzato di Elvira decide di licenziarsi e lasciare la ragazza, troncando così la sua relazione d’amore. Pablo vuole stare con Leonor che invece lo evita, così Habiba svela dei particolari agghiaccianti sulla donna.

Anticipazioni “Una Vita”: puntata di lunedì 9 luglio 2018. Simon si licenzia e lascia Elvira

Nel corso della puntata “Una Vita” in onda lunedì 9 luglio 2018, su Canale 5 alle ore 14,10 vedrà il giovane fidanzato di Elvira Valverde, Simon Gayarre, che si licenzierà come maggiordomo da casa Valverde inaspettatamente. Elvira però è sicura dentro di sé che non si arrenderà. Che cosa escogiterà adesso per far restare e far ingelosire l’uomo che ama?

Intanto, Elena Perez-Casas è intercettata e arrestata. Habiba nel frattempo fa alcune confessioni su Leonor e su quello che è successo sull’isola di Fernando Poo. La replica di Leonor Hidalgo tuttavia non riesce a far terminare le situazioni contrastanti e agitate che ci sono in casa.

Simon Gayarre, il maggiordomo, è ormai troppo provato e snervato dalla situazione che sta capitando in casa Valverde. Tenendo conto di questo, preferisce licenziarsi dal suo posto di lavoro cogliendo di sorpresa in questo modo anche il rigoroso colonnello. Nonostante la scelta del giovane, Elvira è convinta che non sarà lui a far finire la loro relazione d’amore e che proverà a fare di tutto per riconquistarlo.

In seguito il giovane Simon si dirigerà in sartoria per dire addio a Susana, però il suo discorso rivolto alla donna sarà serio e doloroso poiché accuserà Susana di essere l’origine di tutte le sue sofferenze. Nel frattempo Felipe alla Deliciosa, incontra una ragazza e dato che la relazione con Celia è finita per sempre, decide di farle dei complimenti, iniziando così il corteggiamento.

Alla fine la polizia ha scoperto il rifugio di Elena. La donna sarà subito portata al commissariato di Polizia per essere interrogata. Eppure lei non rivela niente, non vuole collaborare. Elena tuttavia non sa che fra poco potrebbe rincontrare un’altra volta la persona che ha legato sui binari e che crede sia stato trascinato dal treno. Intanto Pablo vorrebbe a tutti i costi ricongiungersi a Leonor. Habiba guarda il giovane addolorato e inizia a raccontargli vari dettagli tremendi della vita di sua moglie su quell’isola. Leonor scopre del loro dialogo e si arrabbia con l’amica Habiba.

Continua a leggere su Fidelity News