Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 6 luglio 2018. Elvira rifiuta il matrimonio combinato con Demir

Il colonnello Arturo Valverde ha combinato un matrimonio con un suo socio d’affari turco, Demir, con la figlia Elvira. La giovane Valverde invece è innamorata del maggiordomo Simon, e rifiuterà queste nozze.

Televisione
Pubblicato il 6 luglio 2018, alle ore 09:39

Mi piace
5
0
Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 6 luglio 2018. Elvira rifiuta il matrimonio combinato con Demir

La soap opera “Una Vita” di origine spagnola è molto amata dai telespettatori italiani, e, infatti, continua a stupire i suoi fans con molti colpi di scena. La telenovela è trasmessa tutti i giorni nel primo pomeriggio sulla rete ammiraglia della Mediaset, Canale 5. Leggiamo i dettagli della puntata che sarà trasmessa venerdì 6 luglio 2018. Elvira è turbata dalla scelta presa dal padre e nel corso della puntata, vedrete la giovane ribelle contestare l’obbligo di don Arturo Valverde. Eppure in seguito all’improvviso fa una richiesta imprevista al papà. Che cosa avrà in mente Elvira?

Casilda, ingelosita dell’attenzione provato da Martin nei confronti di Habiba, determina di fare qualche cosa per tirare a sé l’interesse del consorte. Come reagirà il marito quando scoprirà la sorpresa? Probabilmente questa volta la cameriera ha un po’ esagerato. Elvira viene a sapere durante la puntata che il padre ha sottoscritto un contratto prematrimoniale con il turco Demir.

La bella Elvira è turbata e ha repulsione per quella persona. Afferma al padre che non convolerà mai a nozze con quell’imprenditore suo socio in affari. Il colonnello in seguito alla replica di Elvira, prova a tranquillizzare Burak, promettendogli che sua figlia farà la sua volontà, ad ogni costo. La sera seguente, la giovane Elvira Valverde si mostra molto più serena e invita il genitore di ospitare un’altra volta Demir in casa loro, perché ha l’intento di fare un annuncio molto interessante.

Che cosa sta architettando nella sua mente la giovane? Che intenzioni ha veramente? In precedenza nelle puntate passate abbiamo visto Martin interessato dalle narrazioni di Habiba sull’Africa. Questa situazione invece fa preoccupare Casilda che incomincia a essere molto gelosa dell’amica di Leonor. Così decide di diventare come lei.

Desidera e quindi chiede a Servante di vestirsi da africana e di aiutarla a tingere di scuro il volto per somigliare a Habiba. Quando Martin la guarda, comprende tutto e le dice di stare calma perché lui è innamorato soltanto di lei e se lo vede conversare con la ragazza di colore è perché ad Acacias nemmeno una persona la rispetta come si deve e in molti, dicono pettegolezzi. E per questo nessuno vuole esserle amico e tenerla in compagnia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Il colonnello Arturo Valverde sta imponendo un matrimonio forzato a sua figlia Elvira, che però è innamorata del maggiordomo di casa Valverde, Simon. Tuttavia Elvira stupisce tutti dicendo che vuole che s’inviti nuovamente l’imprenditore turco Demir, un’altra volta a cena a casa sua, e aggiunge che vuole fare un importante annuncio. Scopriremo cosa dirà nelle prossime anticipazioni, continuate a seguirci.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!