Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 5 luglio 2018. Elvira scopre il matrimonio combinato da suo padre Arturo

Elvira, la figlia ribelle del colonnello Arturo Valverde, e Simon il suo fidanzato, scopriranno che il padre di lei ha già firmato un accordo matrimoniale con l’imprenditore turco Demir.

Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 5 luglio 2018. Elvira scopre il matrimonio combinato da suo padre Arturo

Durante la puntata della telenovela “Una Vita” che sarà trasmessa su Canale 5, rete Mediaset, giovedì 5 luglio 2018, vedremo che, Elvira, la figlia del colonnello Arturo Valverde e il suo fidanzato Simon scopriranno cosa ha architettato Arturo. Tra Simon ed Elvira c’è una grande storia d’amore. Sfortunatamente la prima ad aver compreso tutto è donna Susana che minaccia Simon, affinché vada via da Acacias.

Il giovane ha lasciato la ragazza che comunque è certa che lui la ami ancora moltissimo. La venuta dell’ospite tanto atteso dal colonnello, sarà una fortuna per Elvira, o almeno è quello che lei crederà appena lo vede. Precisamente usando Demir,  il nuovo arrivato dalla Turchia, prova a far suscitare gelosia nel suo ex fidanzato.

La situazione termina quando don Arturo comunica che ha firmato un contratto matrimoniale tra sua figlia Elvira e il turco Demir. Inizialmente Elvira resterà sconvolta, e anche Simon vorrebbe dire che lui è la persona giusta per la ragazza, ma non riesce a dire niente. Elvira si rifiuta di sposare Demir, ma Arturo ripete all’imprenditore che la ragazza accetterà. Il giorno dopo la cena, Elvira dice a suo padre di voler ospitare un’altra volta Demir per dare un annuncio fondamentale.

Casilda si fa vestire in maniera esotica da Servante e, annerendosi il viso col carbone, prova ad assomigliare a Habiba e ravvivare l’interessamento di Martin. Il giovane, invece, rasserena Casilda e le dice che è cortese con Habiba solo perché lei è sola. Fernando e Teresa litigano di nuovo, mentre Cayetana esige che sia la maestra ad andare a Segovia a farsi consegnare la ricompensa per il Patronato. Cayetana conforta Fernando e i due divengono ancora una volta molto vicini. Teresa va via e Fernando resta a casa da solo con Cayetana, che lo conquista. Piuttosto di andare a Segovia, Teresa va da Mauro in un posto isolato in maniera da poter stare insieme per qualche giorno. Cayetana pretende da Elena di investigare su Ursula.

Dalla venuta di Leonor ad Acacias, Pablo non ha avuto neppure un gesto d’amore e nemmeno un sorriso dalla moglie. La ragazza esattamente sta nascondendo qualche cosa, che ancora nessuno conosce. Pablo crede che l’unico modo per far innamorare Leonor, è quello di scriverle una dedica. Il messaggio Pablo lo legge prima a donna Rosina e Liberto, e alla fine i due si sono commossi.

Continua a leggere su Fidelity News