Anticipazioni "Una Vita", puntata del 4 luglio 2018: Teresa incontra Mauro e vivono una notte d’intensa passione

Teresa scopre che l’uomo mascherato con cui ha ballato è Mauro, il poliziotto rivela alla sua dolce amata quello che gli è capitato, dopo aver fatto l’amore con lei. Intanto a casa del colonnello Valverde, la figlia Elvira svela di essere innamorata di Simon.

Anticipazioni "Una Vita", puntata del 4 luglio 2018: Teresa incontra Mauro e vivono una notte d’intensa passione

Teresa ha ritrovato Mauro durante la puntata della soap opera Una Vita di mercoledì 4 luglio 2018, che sarà trasmessa su Canale 5, rete Mediaset. Il poliziotto riferisce alla sua dolce amata tutto quello che gli è capitato, dopo aver fatto l’amore con lei. Racconta alla maestra Teresa Sierra anche i motivi che l’hanno indotto a far credere di essere stato ucciso.

In seguito, la maestra Teresa sopporterà lo sfogo del marito Fernando insoddisfatto dalla situazione tra di loro, aggravata dal giorno della loro unione matrimoniale. Intanto Elvira preferisce rivelare i suoi problemi in amore all’amica Maria Luisa, senza sapere i prospetti futuri che il padre ha, in riserbo per lei.

Ricordate che era completamente addolorata Teresa per la morte di Mauro. Invece quando la Sierra scopre che in concretezza lui è vivo, le sembrerà di essere tornata a vivere. Dopo aver passato una notte di effusioni e amore, Mauro svela alla sua amata di essere stato stordito da Elena Perez- Casas e che la donna l’ha legato ai binari di un treno in corsa, con l’appoggio di un complice. La sua fortuna è stata l’intromissione di un poveretto che alla fine è stato travolto dal treno al posto suo.

La Sierra avrebbe desiderato che lui le dovesse far sapere che stava bene, ma Mauro San Emeterio le risponde di avere fiducia in lui e che fra non molto le situazioni andranno per il meglio. Poi Teresa ritorna a casa, ma trova Fernando arrabbiato e le dice che ha deciso di portarla a fare un viaggio intorno al mondo. La vicenda sembra un dovere. Che cosa deciderà di fare Teresa?

La giovane Elvira Valverde crede che Simon la tenga lontana per qualche motivo ma che in realtà, il maggiordomo, è ancora pazzamente innamorato di lei. Eppure sebbene la sua opinione, le situazioni tra di loro non cambiano in meglio. Perciò un giorno mentre si trova in compagnia di Maria Luisa, racconta alla figlia di Ramon, di essere interessata e attratta da Simon e che combatterà per riavere il suo amore. Tuttavia la figlia di Arturo Valverde, Elvira, non è a conoscenza del fatto che il padre ha promesso a un uomo misterioso che sta venendo dalla Turchia di darla in sposa.

Continua a leggere su Fidelity News