Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntata del 20 settembre 2018. Cayetana sospetta che Carmen sia complice di Ursula

Cayetana riceve delle minacce e sospetta della nuova cameriera, Carmen. Innervosita, accusa Carmen di essere stata mandata da Ursula per farla impazzire. Ursula promette e don Jaime di fargli incontrare la figlia scomparsa.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:26

Mi piace
3
0
Anticipazioni “Una Vita” puntata del 20 settembre 2018. Cayetana sospetta che Carmen sia complice di Ursula

Un nuovo episodio della telenovela “Una Vita” ci attende giovedì 20 settembre 2018, su Canale 5 alle ore 14,10. Scopriamo le anticipazioni della puntata! La nuova arrivata, Carmen, potrebbe portare cambiamenti ad Acacias 38. Proprio le anticipazioni rivelano che Cayetana a causa del ripetersi di uno specifico fatto intimidatorio, incomincerà a credere che l’artefice di tutto questo sia la domestica Carmen e che Ursula stia manovrando la situazione.

Intanto Victor con l’appoggio di Liberto vuole trovare il modo per sostenere Simon affinché riesca a far passare il grande dolore per la perdita prematura di Elvira. Cayetana ha impiegato una donna di nome Carmen dopo la richiesta di sua madre Fabiana, che ha soccorso la donna credendo che era povera. Eppure dalla venuta della nuova cameriera sono capitati vari fatti alquanto strani.

Infatti, qualcuno ha fatto ricevere a Cayetana Sotelo delle rappresentazioni di santi, con delle scritte intimidatorie. Esattamente Cayetana, già afflitta dal senso di colpa nel sentire le signore di calle Acacias esprimersi sulla morte di Tirso, riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con un riferimento del vangelo.

Questo fatto ha preoccupato molto la signora che ha comunicato il fatto perfino al commissario Mendez. Però l’ultimo santino ha davvero impaurito molto Cayetana, la quale ha notato che tutto ciò è accaduto contemporaneamente con l’arrivo in casa sua di Carmen. Oltre a ciò crede che possa essere complice di Ursula. Victor e tutti gli altri amici sono molto impensieriti per Simon. Il giovane, infatti, non riesce a stare sereno dopo aver sentito le affermazioni di Nemesio, cioè che Elvira è annegata in mare e che le sue ultime parole sono state per lui.

Per aiutare Simon, il cioccolataio organizza, con l’appoggio di Liberto, un’escursione per soli uomini, tuttavia Simon alla fine non accetta e non va all’incontro. Victor pensa che il giovane amico potrebbe crollare in uno stato di depressione. Pure la madre Susana incomincia a essere molto preoccupata per lui. Ursula, invece, si trova nella grande tenuta di un ricco gioielliere, Jaime, al quale ha da qualche tempo assicurato di comunicargli informazioni sulla figlia scomparsa. La governante garantisce che gliela farà incontrare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Nel nuovo episodio della telenovela “Una Vita” scopriremo che Cayetana inizia a credere che la nuova cameriera assunta dopo il consiglio di sua madre Fabiana, sia complice di Ursula, e che la stiano minacciando di nascosto. Infatti, Cayetana ha ricevuto delle immaginette con delle scritte intimidatorie. Simon invece, sta facendo preoccupare molto sua madre Susana e i suoi amici, purtroppo il giovane non riesce a reagire dopo aver saputo da Nemesio che la sua amata è morta annegata in mare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!