Anticipazioni “Una Vita”: puntata del 2 luglio 2018. Teresa aggredita e rapita da un uomo misterioso

Durante la puntata “Una Vita” di lunedì 2 giugno 2018, mentre Teresa sta pensando al ballo di Carnevale e all’uomo incontrato e poi svanito nel nulla, qualcuno la aggredisce e rapisce. Chi sarà stato?

Anticipazioni “Una Vita”: puntata del 2 luglio 2018. Teresa aggredita e rapita da un uomo misterioso

La soap opera spagnola Una Vita, scritta da Aurora Guerra e trasmessa su Canale 5, continua a stupirci. Durante la puntata di “Una Vita” che sarà messa in onda il giorno lunedì 2 giugno 2018, scopriremo che Teresa nel momento in cui sta fantasticando sul ballo di Carnevale e all’uomo che ha incontrato e poi svanito nel nulla, in questo momento un uomo misterioso la aggredisce e rapisce. Chi sarà questa persona?

Fernando, non al corrente di quello che sta avvenendo alla moglie, si fornisce dei biglietti per accompagnare la moglie a fare il giro intorno al mondo. Nel frattempo i signori restituiscono ai loro domestici, la stessa misura di litanie per il Carnevale. Per di più Elvira è meravigliata dal modo di fare del colonnello. Quale situazione si nasconderà dietro il suo comportamento?

Teresa è rimasta molto impressionata dall’uomo che ha ballato con lei per le strade di Acacias. Qualcosa le sembrava familiare negli occhi azzurri di lui. Nel momento in cui è pensierosa, all’improvviso qualcuno la prende e la forza a entrare nell’ingresso di un palazzo. Per quale ragione e chi è quest’uomo che vuole far del male alla maestra?

Fernando nel frattempo, va da Victor per fargli vedere i biglietti che ha comprato per andare in viaggio con sua moglie Teresa Sierra, proprio come gli aveva suggerito lui. Sarà utile fare un viaggio lontano da Acacias a Teresa per scordare il grande amore della sua vita? Elvira, invece, al ballo di Carnevale, ha dato scandalo, baciando Maria Luisa sulle labbra davanti a tutti. Le due ragazze sono state aspramente sgridate da Ramon.

Elvira dopo ritorna a casa sicura di una sgridata da parte di suo padre. Invece il colonnello non dirà niente alla figlia indisciplinata. Per di più si dimostrerà molto teso per l’imminente arrivo di un invitato dalla Turchia, del quale poco tempo prima, aveva già detto a Simon. Infine i signori di Acacias, dopo aver udito le canzoncine velenose dei domestici, decidono di fare lo stesso con loro, piuttosto che offendersi.

Continua a leggere su Fidelity News