Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntata del 19 settembre 2018. Ursula incontra un uomo ricco e misterioso, don Jaime

Durante la puntata della soap opera “Una Vita” di mercoledì 19 settembre 2018, assisteremo a Celia che rifiuterà Felipe; Simon invece si sente molto addolorato per la scomparsa prematura della sua amata Elvira, mentre Ursula sarà in compagnia di un uomo ricco e misterioso.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 16:39

Mi piace
5
0
Anticipazioni “Una Vita” puntata del 19 settembre 2018. Ursula incontra un uomo ricco e misterioso, don Jaime

Un nuovo episodio della soap opera “Una Vita” sarà trasmesso mercoledì 19 settembre 2018, sulla rete Mediaset Canale 5, alle ore 14,10. Durante la puntata Simon cercherà di accettare a malincuore la scomparsa della sua amata Elvira, mentre Ursula apparirà in compagnia di un uomo misterioso, don Jaime, un uomo ricco che diventerà – fra non molto – un importante protagonista nelle prossime vicende della telenovela.

Tra Celia e Felipe c’è stato un bacio molto appassionato. La donna tuttavia non riesce a perdonare l’infedeltà del marito con Huertas e, anche se lei vuole riprendere la loro relazione, al momento preferisce aspettare. Chiede, infatti, al marito di darle tempo per capire se quella è veramente la scelta giusta da fare e anche cosa vuole da un loro possibile riavvicinamento.

Felipe, nonostante ami molto Celia, è obbligato ad aspettare il giorno in cui lei gli dirà che può tornare a stare insieme. Ad Acacias c’è aria di festa e di allegria. Si giocherà fra breve a un torneo di calcio e domestici e padroni, capitananti da Servante e Liberto, stanno abilmente creando le proprie squadre disputandosi i giocatori più bravi. Infatti, il custode sceglierà di prendere nella sua squadra la cameriera Lolita.

A stare in disparte sarà invece Simon, finora infelice per la dolorosa morte della sua promessa sposa. Nonostante le dichiarazioni ricevute da Nemesio Contreras, infatti, scopriremo che il figlio di Susana non riesce ad accettarlo. Maria Luisa, vedendo Simon così addolorato, nonostante sia consapevole del dispiacere che causerà, farà ascoltare un vecchio messaggio di Elvira a Simon al fine di far accettare a quest’ultimo la realtà.

Scopriremo di più anche sui due nuovi personaggi: Carmen, la cameriera impiegata a casa Sotelo che, dopo essere stata ritrovata svenuta per strada da Fabiana, sembra nascondere un pericoloso segreto, e poi don Jaime, il ricco gioielliere conosciuto da Ursula, con cui c’è un’intima amicizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - In questa puntata di “Una Vita” vedremo Felipe che vuole proseguire la sua relazione con Celia, ma lei lo ferma e gli chiede di avere giustamente pazienza, dopo il tradimento che ha subito. Maria Luisa fa udire un messaggio di Elvira a Simon per fargli comprendere la realtà, ma non funziona. Ursula s’incontra con un uomo ricco e misterioso, don Jaime, e si comprende che tra i due c'è affiatamento. La nuova domestica di Cayetana, Carmen, sembra coprire alcune cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!