Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntata del 14 settembre 2018. Cayetana riceve una minaccia

L’ex maggiordomo Simon Gayarre sarà raggirato dal colonnello Arturo Valverde, mentre Cayetana riceverà una strana minaccia da una persona sconosciuta.

Televisione
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 13:47

Mi piace
5
0
Anticipazioni “Una Vita” puntata del 14 settembre 2018. Cayetana riceve una minaccia

La soap opera di origine spagnola “Una Vita” è trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. Leggiamo le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa venerdì 14 settembre 2018. Durante l’episodio assisteremo che Nemesio riferirà a Simon gli ultimi istanti di vita di Elvira e si scoprirà che dietro tutto ciò c’è Arturo Valverde.

Cayetana nel frattempo riceve una bizzarra fotografia che tuttavia ha un’iscrizione sopra di essa, con una citazione preoccupante, infatti, la donna avendo timore per se stessa, riferisce l’episodio al commissario Mendez, che prende dei provvedimenti per tutelarla nel migliore dei modi. Intanto, dopo aver appreso che c’era una sopravvissuta della nave Gran Victoria e che la persona aveva visto Elvira, Simon sceglie che deve parlare con lui a tutti i costi.

E quando può alla fine incontrarlo, Nemesio, questo è il suo nome, non gli comunica nessuna buona notizia. Riferisce quindi all’ex maggiordomo, Simon Gayarre, di essere stato in compagnia in un gruppo di persone, dove c’era anche Elvira fino al momento in cui il mare l’ha trascinata via. Simon è affranto, tutte le sue idee e le sue speranze di poter vedere la sua fidanzata ancora viva, sono sparite in un istante.

Nemesio, però dopo si recherà a casa del colonnello Arturo Valverde e riceverà del denaro per la sua interpretazione e dichiarazioni fatte a Simon. In questa circostanza lo scaltro colonnello è riuscito a imbrogliare il Gayarre. In seguito, sarà consegnata a Cayetana una busta che racchiude la rappresentazione di San Mosè l’etiope e unitamente anche un offuscato avvertimento nascosto da un riferimento scritto nella bibbia.

Cayetana impaurita racconta il fatto al commissario Mendez, che temendo per la sua incolumità, dispone due agenti di guardia. Questo fatto arriva a saperlo il commissario Mauro che è sicuro che siano delle immagini sacre vendute da un ambulante. Mauro va a cercarlo e scopre che a comprare San Mosè è stata una donna molto simile a Ursula Dicenta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - In questo episodio della telenovela “Una Vita” scopriremo che il colonnello Arturo Valverde ha imbrogliato il suo ex maggiordomo Simon Gayarre, facendolo cadere nella disperazione. Infatti, il padre di Elvira ha comprato una persona affinché riferisse al giovane Simon, che sua figlia è morta in mare nel naufragio della nave Gran Victoria, ma Elvira in realtà è viva. Tutto questo l’ha ideato per tenere lontano i due innamorati. Cayetana invece si spaventerà molto dopo aver ricevuto delle minacce tramite un’immagine, tanto che il commissario Mendez le mette delle guardie per controllarla e proteggerla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!