Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita”: puntata del 13 luglio 2018. Elena fa un’importante confessione a Mauro

Durante la puntata “Una Vita” che sarà trasmessa venerdì 13 luglio 2018, si scoprirà che Elena ammetterà a Mauro che è stata Ursula a ordinare di mettere fine alla sua vita. Susana deciderà di restare accanto al figlio illegittimo Simon.

Televisione
Pubblicato il 13 luglio 2018, alle ore 10:10

Mi piace
10
0
Anticipazioni “Una Vita”: puntata del 13 luglio 2018. Elena fa un’importante confessione a Mauro

La soap opera “Una Vitaè trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle ore 14,10. In questa puntata, di venerdì 13 luglio 2018, ci sarà una rivelazione molto importante, scopriamola! Teresa è consapevole che il futuro di Tirso dipende da lei, così di conseguenza e per l’amore che prova per il piccolo decide di adottare il bambino insieme a Fernando, anche se sa che questa situazione la separerà da Mauro. Grazie alla collaborazione del compagno di cella di Elena, Felipe e Mauro scoprono il suo punto debole: il padre.

Ursula viene a sapere da alcune spie che Felipe ha interrogato il compagno di cella di Elena e lo riferisce immediatamente a Cayetana. Mauro San Emeterio, dopo aver appreso che Elena tiene molto a suo padre, mette la donna difronte alla cruda verità, dicendole che lui sa molto di più di quanto lei crede, così Elena si addolcisce, si calma, e dice a Mauro che è stata Ursula ad assumerla.

Intanto i sospetti di Pablo aumentano quando Ramon scopre l’urgenza di Leonor di raccogliere i soldi. Dopo Pablo riesce a leggere la lettera giunta da Fernando Poo in cui ci sono delle minacce nei confronti di Leonor. Nel frattempo il rapporto tra Felipe e Mariana si complica. Dopo che Arturo ha trovato Maria Luisa a casa sua con sua figlia Elvira, chiede a Ramon di tenerla d’occhio.

Quando Simon si sveglia nell’ospedale, Susana, sua madre, è al suo fianco. Susana racconta sinceramente a suo figlio come sono andate le cose dall’inizio, fin dal suo concepimento, infatti, è nato dopo essere diventato vedova dopo un abuso familiare e gli riferisce anche il motivo del suo abbandono. Simon perdona sua madre e Susana gli promette di far uscire Elvira da casa sua e di fare di tutto per fargli vivere la sua storia d’amore con la donna che ama.

Infine Mauro riesce ad avere un accordo con Elena. La donna chiede a Mauro di proteggere suo padre, e soltanto in questo modo lei gli rivelerà tutta la verità. Invece il padre di Elena muore e l’ispettore San Emeterio non può smettere di pensare che sia stata causata intenzionalmente. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Tanti colpi di scena accadranno in questa nuova puntata della soap opera “Una Vita”, infatti, vedremo che finalmente il poliziotto Mauro San Emeterio scoprirà una parte della verità su chi voleva ucciderlo, in altre parole Ursula Dicenta. Purtroppo il padre di Elena morirà prematuramente, e Mauro ipotizza che sia sta ucciso, per questo motivo non potrà scoprire tutti i mandanti del suo omicidio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!