Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": matrimonio segreto tra Donna Rosina e Liberto

Nelle prossime anticipazioni di "Una Vita", vedremo il matrimonio segreto tra Donna Rosina e Liberto, il nipote della sarta del quartiere. Questa notizia sconvolgerà senza ombra di dubbio la zia del ragazzo da sempre ostile a questo legame.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 08:58

Mi piace
7
0
Anticipazioni "Una Vita": matrimonio segreto tra Donna Rosina e Liberto

Nuove anticipazioni sui protagonisti di “Una Vita”, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5. Queste nuove anticipazioni riguardano in particolar modo, due personaggi molto amati dai fan della soap opera, stiamo parlando di Donna Rosina, vedova Hidalgo e di Liberto, nipote di Donna Susana Seler. Per il periodo in cui è ambientata la soap opera, l’unione tra una signora di una certa età e un ragazzo giovane è vista come uno scandalo ed è proprio per questo motivo che i due, nonostante l’amore che li lega, dopo vari fraintendimenti si sono lasciati. Ovviamente la zia del ragazzo, Donna Susana, ha giocato un ruolo molto importante in questa separazione, visto che non ha mai approvato questa relazione.

Negli episodi italiani, in onda questa settimana, ha preso piede un quadrilatero amoroso che coinvolge da una parte Elvira, la figlia del Colonnello Valverde che ha accettato il corteggiamento da parte di Liberto per indispettire Simon, il suo maggiordomo del quale è innamorata e dall’altra Donna Rosina, alla quale piace molto la compagnia del padre della ragazza, decidendo di lasciarsi alle spalle la storia con il nipote della sarta. Questa situazione creerà delle dinamiche molto divertenti tra i quattro personaggi.

Liberto, prossimamente scoprirà che la figlia del Colonnello Valverde è innamorata del suo maggiordomo e per evitare problemi alla ragazza con il padre, continuerà la loro relazione che prima o poi si consoliderà in un matrimonio. Purtroppo però le cose prenderanno una brutta piega, infatti Liberto, dopo aver scoperto che Pablo, il genero di Donna Rosina è stato condannato a morte per l‘omicidio di Guadalupe, deciderà di offrire conforto alla signora e questo farà si che tra due scoppi un bacio, proprio di fronte al futuro suocero del ragazzo, Arturo Valverde.

Questo gesto farà infuriare il Colonnello che per difendere l’onore della figlia e della sua famiglia, deciderà di sfidare Liberto a un “duello all’ultimo sangue” ma l’intervento tempestivo di Elvira, fermerà lo scontro. La ragazza, infatti, racconterà al padre che la relazione con Liberto era solamente una messinscena per impedirgli di trovarle nuovi pretendenti per un futuro matrimonio. A questa notizia, il Colonnello dapprima deciderà di graziare il ragazzo e poi su suggerimento di Donna Susana deciderà di farlo allontanare da Acacias 38 insieme a Donna Rosina.

Ma la notizia che sconvolgerà tutti i quanti, sarà il ritorno di Liberto e Rosina dal loro viaggio come marito e moglie!! La prima a saperlo sarà proprio Donna Susana, la zia del ragazzo che dopo aver udito la notizia sarà colta da un malore e accuserà i due di aver compiuto un gesto assolutamente incauto, ma i due novelli sposi non daranno peso alle parole dell’anziana signora e le diranno di mantenere il segreto. Ma ben presto tutti scopriranno la bella novità, visto che Don Felipe chiederà a Donna Rosina come mai suo genero e sua figlia non siano ancora tornati dal Marocco, dopo l’indulto ottenuto ed è proprio in quel momento che la signora racconterà di essere la nuova signora Seler, lasciando l’avvocato senza parole.

Ad ogni modo i novelli sposi vorrebbero tenere nascosta la loro unione, ma la domestica di Donna Rosina, Casilda si lascerà sfuggire la notizia con Lolita, dicendo che Liberto è diventato il suo padrone visto che si è sposato con la sua signora. Questa notizia farà piacere a Don Arturo Valverde o l’uomo andrà su tutte le furie? Staremo a vedere come andrà finire questa storia nelle prossime puntate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Queste anticipazioni mi piacciono un sacco, non vedo l'ora di vedere il matrimonio tra Donna Rosina e Liberto, nonostante la differenza di età mi piacciono un sacco insieme. Sono felice, nonostante gli intrighi di Donna Susana, i due hanno coronato il loro sogno d'amore. Donna Susana, è tra tutti i personaggi quella che sopporto di meno, proprio una signora antipatica e saccente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!