Anticipazioni "Una Vita": Elvira rinchiusa in convento, scandalo ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di "Una Vita", Elvira Valverde verrà rinchiusa in convento dal padre ma qualcuno riuscirà a far cambiare idea al burbero colonnello. Scopriamo insieme cosa succederà

Anticipazioni "Una Vita": Elvira rinchiusa in convento, scandalo ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di “Una Vita”, la trama che ruota intorno alla famiglia del colonnello Valverde e al loro maggiordomo si farà sempre più intrigante. Ad oggi sappiamo che tra Elvira e Simon le cose non vanno molto bene, visto che il padre della ragazza ha deciso di farla sposare con un imprenditore turco contro il suo volere, dato che lei è innamorata del maggiordomo. Dapprima la ragazza aveva deciso di rifutare la proposta di matrimonio per poi in un secondo momento cambiare idea per far ingelosire l’amato ottenendo come risultato l’abbandono di Simon dal quartiere visto cheè consapevole del fatto che la sua storia con Elvira non potrà mai funzionare a causa del padre di lei.

Quello che però sanno tutti i telespettatori è che l’amore che lega questi due personaggi è più forte che mai, infatti quando Arturo Valverde scoprirà della relazione tra Elvira e Simon non la prenderà molto bene visto che sarà proprio il promesso sposo a scoprire la coppia di amanti a letto insieme, riferendo poi tutto al padre della giovane. Se dapprima il colonnello deciderà di vietare alla ragazza di uscire per incontrare Simon, quando la scoprirà in sartoria da Donna Susana, dove l’ex maggirodomo ha trovato lavoro, le cose cambieranno e non sarà nulla di buono per lei.

Infatti, Arturo Valverde deciderà di rinchiudera la figlia in un convento di clausura e tale avvenimento diverrà realtà in brevissimo tempo. La ragazza, ovviamente cercherà di scappare per ribellarsi ancora una volta a quel burbero del padre che però l’accompagnerà di persona al convento. Simon, verrà a conoscenza di questo fatto, dagli abitanti di Acacias. Intanto in convento, Elvira farà amicizia con una delle suore, una certa Adela che si renderà disponibile nell’aiutarla a scappare dal convento.

Arturo, nel frattempo, aveva donato un ingente somma di denaro affinchè nessuno sappia che la figlia è rinchiusa lì dentro. E mentre Elvira tenterà di scappare dal convento, Simon prenderà coraggio per affrontare una volta per tutte il colonnello Valverde. Simon, infatti, arriverà sul punto di minacciare il suo ex datore di lavoro, dicendo di raccontare a tutti com’è morta sua moglie.

Infatti, la madre di Elvira è stata uccisa proprio dal colonnello Valverde mentre lo tradiva con un altro uomo. Per paura di perdere il suo onore, al quale è molto legato, il colonnello Valverde deciderà di cedere al ricatto di Simon e farà uscire dal convento Elvira. Una volta tornata nel quartiere Elvira scoprirà come il suo amato è riuscito a liberarla dal convento.

Continua a leggere su Fidelity News