Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": Donna Celia si innamora di Cruz e Huertas ci riprova con Don Felipe

Nelle prossime puntate della soap opera "Una Vita", vedremo Donna Celia decidere di lasciare per sempre il marito, Don Feliper, perchè si innamorerà di Cruz. Questa decisione porterà ad un nuovo riavvicinamento tra Huertas e Don Felipe.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 17:23

Mi piace
9
0
Anticipazioni "Una Vita": Donna Celia si innamora di Cruz e Huertas ci riprova con Don Felipe

Nelle nuove puntate della soap opera spagnola, “Una Vita”, vedremo che il rapporto tra Donna Celia e Don Felipe cambierà a tal punto che la donna deciderà di avvicinarsi e dare una mano a Cruz e a suo fratello Coque. Questi due ragazzi hanno partecipato alla rapina avvenuta a casa del Colonnello Valverde, durante una festa con tutti i vicini del palazzo in cui abita.

Don Felipe, però è ignaro che sua moglie si stia avvicinando a Cruz quindi continua a cercare in tutti i modi di riconquistare il cuore della donna, ma è tutta fatica sprecata, visto che già nelle puntate trasmesse questa settimana, Donna Celia ha comunicato al marito che il loro matrimonio felice sarà solo una finzione davanti ai vicini e amici per evitare pettegolezzi, mentre in casa i due vivranno due vite completamente separate. Se da un lato il suo matrimonio sta naufragando, dall’altro Donna Celia cercherà di aiutare Cruz e Coque, i due si stanno nascondendo dalla polizia ma il padre Julio per ricevere uno sconto di pena, ha deciso di fare il nome dei suoi complici, ovvero i suoi figli.

Quando Celia scoprirà tutto questo, correrà dai ragazzi per avvisarli di quello che sta per accadere loro e aiutarli a lasciare il paese prima che la polizia gli scopra. Infatti, senza raccontare niente a nessuno compresa la sua amica Trini, cercherà in tutti i modi di dare una mano a questi due ragazzi ma Donna Trini giocherà un ruolo molto importante in tutta questa storia, visto che coprirà l’amica durante le sue uscite per incontrarsi con Cruz.

L’attrazione tra Donna Celia e Cruz crescerà ogni giorno di più, trasformando un rapporto di amicizia in amore, infatti la signora dopo gli innumerevoli tradimenti subiti da parte del marito, Don Felipe nel corso degli anni, è finalmente felice con il giovane ladro pensando per una volta nella sua vita solamente a se stessa. Insomma la dolce signora di Acacias 38 sembrerebbe sul punto di lasciare il marito per Cruz.

Ovviamente Don Felipe, è ignaro di questa situazione e del rapporto tra sua moglie e Cruz, ad approfittare di tutta questa situazione ci penserà Huertas, la domestica con cui l’avvocato ha avuto una relazione extraconiugale. Purtroppo però l’avvocato non prova più niente per la domestica, come una volta. E succederà qualcosa di inaspettato nel quartiere di Acacias 38, Donna Celia, infatti, deciderà di mettere fine al suo matrimonio, chiedendo il divorzio al marito, Don Felipe.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Finalmente il personaggio di Donna Celia si è svegliato dall'incantesimo della "bella addormentata nel bosco", decidendo di mettere al suo posto il marito, dopo i vari tradimenti e umiliazioni subite. Dopo moltissime puntate forse la signora troverà un po' di felicità e un nuovo amore, anche se sarà una relazione con un ladro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!