Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio

Nuova settimana, dove prenderanno vita nuovi colpi di scena. Teresa e Don Ferdando si fidanzeranno ufficialmente sotto gli occhi dell'ispettore San Emeterio. Mentre Fabiana lotterà tra la vita e la morte in ospedale, dove Ursula tenterà di soffocarla.

Televisione
Pubblicato il 28 aprile 2018, alle ore 10:21

Mi piace
11
0
Anticipazioni "Una Vita": da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio

La soap spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni da lunedì a sabato su Canale 5 alle 14:10, anche questa settimana si prenderà una pausa il 1° maggio, per la Festa dei Lavoratori. In questa nuova puntata, Fabiana ricoverata in ospedale dopo la caduta dal balcone di casa Sotelo-Ruz, rischia la vita per mano di Ursula che vuole uccidere la povera domestica con un cuscino, visto che la donna si rifiuta di raccontarle la verità su Donna Cayetana.

Riassunto puntate precedenti

Nelle puntate precedenti, Fabiana è venuta a conoscenza del fatto che Donna Cayetana ha sempre finto di essere pazza per evitare la pena di morte, ma questa scoperta è costata cara alla domestica che cadendo da un balcone finisce in ospedale in condizioni davvero gravi. La Sotelo-Ruz viene accusata di tentato omicidio nei confronti della sua cameriera e viene condotta in carcere. Questa situazione giova molto a Donna Ursula, che da tempo vuole vendicarsi di Donna Cayetana per tutti i maltrattamenti che ha subito quando era al suo servizio. Nel frattempo, Donna Celia, sempre più coinvolta da Cruz, chiede aiuto a Donna Trini per aiutare il ragazzo a scappare dal paese, rifiutando ancora una volta suo marito. Don Felipe, dopo l’ennesimo rifiuto da parte della moglie decide di riprendere la sua storia clandestina con la domestica Huertas.

Trame nuove puntate

Lunedì 30 aprile:

Donna Cayetana va trovare Fabiana ricoverata in ospedale, ma la domestica minaccia di denunciarla per rinchiuderla in una casa di cura, ma poco dopo la cameriera si sente male di nuovo e dev’essere operata di nuovo d’urgenza. Nel frattempo, Teresa chiede aiuto a Don Fernando per salvare Donna Cayetana dal carcere, visto che è accusata di aver tentato alla vita di Fabiana. La maestra litiga per l’ennesima volta con Mauro San Emeterio per via di Donna Cayetana, visto che l’ispettore è convinto che la Signora abbia spinto giù dal balcone Fabiana.

Martedì 1° maggio: pausa per la “Festa dei lavoratori”

Mercoledì 2 maggio:

Donna Celia decide di partire con Cruz e chiede aiuto a Donna Trini, affinchè riesca a procurarle un altro biglietto per lasciare la città. Intanto Don Felipe stanco del comportamento strano della moglie decide di scatenare tutta la sua rabbia contro Huertas, ritenendola colpevole della fine del suo matrimonio con Donna Celia. Servante decide di prepare un rimedio casalingo per Fabiana, provandolo prima su Lolita e Casilda.

Giovedì 3 maggio:

L’ispettore San Emeterio dopo aver letto la lettera di Sara, decide di entrare di nascosto a casa di Donna Cayetana per cercare delle prove contro la ragazza. Intanto Donna Celia è sul punto di lasciare per sempre Caya Acacias con Cruz e Coque, ma all’ultimo cambia idea e decide di rimanere in città. Intanto Don Arturo, dopo la scenata fatta davanti alla pasticceria, chiede scusa a Donna Rosina e la invita per una cena a casa, ma la Signora durante la cena, ripensa ai bei momenti passati con Liberto.

Venerdì 4 maggio:

Elvira capisce che Liberto è innamorato di Donna Rosina e gli consiglia di riconquistare la donna prima che sia troppo tardi. Intanto Don Fernando chiede a Teresa di sposarlo sotto gli occhi dell’ispettore San Emeterio, che nascosto in casa ascolta e vede tutto.

Sabato 5 maggio:

Teresa accetta la proposta di matrimonio di Don Fernando. Mentre Ursula va in ospedale da Fabiana, per chiederle spiegazioni sulla pazzia di Donna Cayetana e visto che la domestica si rifiuta di raccontare la verità, l’ex istitutrice tenta di soffocarla con un cuscino ma l’arrivo del medico mette in fuga la donna. Donna Celia ritorna a casa ma con la consapevolezza di andarsene per ricominciare una vita da sola lontana dal marito. Intanto Simon ritorna in città ed Elvira consiglia a Liberto di combattere per l’amore di Donna Rosina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Credo che per l'ennesima volta Donna Cayetana sfuggirà al suo destino e a pagare per tutte le sue cattiverie, sarà la povera Fabiana che ha sempre difeso la figlia. Non vedo l'ora di rivedere Liberto e Donna Rosina di nuovo insieme, la relazione tra la signora e il colonello Valverde si vede lontano un miglio che non funzionerà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!