Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 6 gennaio 2016. Marina si innamora di Giancarlo?

Ad Un Posto al Sole Marina e Giancarlo sono sempre più vicini mentre Michele cerca l'aiuto di Viola per convincere Scheggia a rimanere alla radio per evitare un ulteriore calo di ascolti

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 6 gennaio 2016. Marina si innamora di Giancarlo?

 Nella puntata di mercoledì 6 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Marina e Giancarlo sempre più affiatati dopo il bacio che si sono scambiati. Roberto invece rimane in carcere ed è sempre più in pericolo.

Raffaele continua le sue lezioni di cucina a Giulia mentre il rapporto tra Andrea e Arianna si fa sempre più teso. Viola cerca di aiutare Michele nel convincere Scheggia a rimanere alla radio. Ce la faranno? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Marina sempre più presa da Giancarlo tanto da farsi lusingare dalla sua corte serrata. Nonostante sia molto presa la Giordano non vuole lasciarsi andare per non soffrire ancora. Ce la farà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Stando alle anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà un Roberto Ferri sempre più in difficoltà ma soprattutto in pericolo in carcere. I suoi nervi a fior di pelle, infatti, rischiano di metterlo seriamente in pericolo. Cosa succede a Roberto? La nostra amata soap napoletana vedrà Arianna e Andrea in piena crisi tanto che la giovane Landi è rimasta Siena e non ha seguito il marito a Napoli. Cosa è successo tra i due?

Scheggia sembra sempre più deciso ad andare via dalla radio e per questo Michele chiede a Viola di tentare il tutto per tutto per cecare di convincerlo a rimanere. Viola lo aiuterà? Nelle ultime puntate abbiamo visto il nostro Michele parecchio sotto pressione per via del calo degli ascolti e se Scheggia andasse via gli ascolti potrebbero ulteriormente risentirne. Viola riuscirà a convincerlo?

Raffaele continua le sue lezioni di cucina a Giulia ma diventerà sempre più rigido, i suoi sforzi riusciranno ad essere premiati? Lo vedremo presto. Un Posto al Sole ci riserverà, secondo le ultime news, una trama sempre più fitta di colpi di cena. Roberto Ferri rimarrà ancora a lungo in carcere? Marina e Giancarlo avranno una storia? Arianna e Andrea si lasciano? Tutte domande a cui avremo presto una risposta.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.   

Continua a leggere su Fidelity News