Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 4 febbraio 2016. Roberto ama ancora Marina

In questa puntata di Un posto al sole vedremo Roberto Ferri ancora preso da Marina. Nunzio continua la sua storia con Chiara, mentre Renato Poggi si lascerà sedurre dalla bella Nadia

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 4 febbraio 2016. Roberto ama ancora Marina

Non vogliamo tenervi sulle spine e vi raccontiamo subito le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda il 4 febbraio 2016 come di consueto alle 20:35 su Raitre.

In questa puntata della fiction partenopea più apprezzata dagli italiani vedremo la dichiarazione d’amore di Roberto Ferri a Marina Giordano. Nel frattempo anche Nunzio e Chiara vivono la loro relazione in modo sereno, nonostante il padre. Renato continua a girare intorno alla bella Nadia.

Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Un Posto al sole.

Un posto al sole, trama 4 febbraio 2016: Roberto è ancora innamorato di Marina

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, scopriremo che Roberto Ferri è ancora innamorato di Marina. L’uomo, infatti, è sotto pressione a causa del processo che si avvicina e vorrebbe trovare al suo fianco l’affascinante Giordano e spera di riconquistarla.

Dunque, decide di farle una dichiarazione d’amore, ignaro del fatto che è stata proprio Marina a metterlo nei guai. Riuscirà a conquistarla di nuovo? E Marina riuscirà a tenersi dentro ancora a lungo il suo terribile segreto?

Soap Un posto al sole, anticipazioni 4-2-2016: Renato sedotto da Nadia

Prima di vedere cosa succede in casa Poggi, diamo uno sguardo alla relazione fra Nunzio e Chiara che procede a gonfie vele nonostante gli ostacoli del padre, Petrone, che ha da subito mostrato la sua contrarietà a questa storia d’amore. Ma Nunzio è disposto a tutto…pure a lasciare Napoli insieme a Chiara.

Torniamo al nostro Renato. Stando alla trama di Un posto al sole, in questa puntata vedremo il dott. Poggi sempre più preso dall’affascinante Nadia e la accoglierà a casa sua, ma non potrà spingersi nelle sue intenzioni dal momento che in casa sono presenti Niko e Jimmy. Come finirà la storia fra Nadia e Renato? 

Nella puntata del 3 febbraio 2016 di Un posto al sole abbiamo visto le condizioni di Ferri in attesa del suo processo. Non ci resta, dunque, che attendere le anticipazioni Un Posto al sole della puntata che andrà in onda il 5 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News