Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 25 gennaio 2016. Roberto in ospedale

Anticipazioni Un Posto al Sole molto interessanti oggi con un Roberto Ferri in ospedale per via dello sciopero della sete messo in atto negli ultimi giorni. Marina inizia ad essere molto preoccupata

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 25 gennaio 2016. Roberto in ospedale

Nella puntata di lunedì 25 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Roberto Ferri ricoverato in ospedale dopo lo sciopero della sete che lo ha molto provato. Come sta Roberto Ferri? Roberto si salva?

Marina sarà molto preoccupata per l’uomo ed inizierà a pentirsi di quanto ha fatto. Michele continua a cercare di risollevare gli ascolti della radio. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Roberto Ferri finire in ospedale per via dello sciopero della sete fatto dall’uomo per protestare contro la sua ingiusta detenzione. La vita in carcere sta molto provando Ferri tanto che Filippo e Sandro saranno davvero molto preoccupati per le sue sorti.

Secondo le anticipazioni Un posto al Sole ci mostrerĂ  Marina iniziare a preoccuparsi seriamente per Roberto. La donna, infatti, inizia a pensare di essersi spinta troppo oltre con il suo perfido piano che ha portato alla detenzione di Ferri. Cosa farĂ  Marina? Marina aiuta Roberto e lo fa uscire dal carcere? Lo vedremo nelle prossime puntate.

La trama di Un Posto al Sole si fa sempre più fitta di colpi di scena e di momenti molto interessanti. Michele continuerà a cercare una soluzione per risollevare gli ascolti della radio e proporrà una collaborazione a Vittorio, che però non sembra intenzionato ad accettare la sua proposta. Che cosa farà?

Nelle ultime puntate abbiamo seguito i problemi di Michele legati al calo degli ascolti ma anche all’assenza di Scheggia, passato ad un’altra emittente. Riuscirà a recuperare la situazione?

Vi anticipiamo che Rossella convincerà Vittorio a rivalutare la proposta del padre. I due, secondo le ultime news, saranno sempre più vicini e complici. Tra Rossella e Vittorio nascerà qualcosa? L’apporto di Vittorio alla radio diretta da Michele sarà importante e risolutivo visto il suo nutrito popolo di followers? Lo vedremo presto.

Stando alle anticipazioni Un Posto al Sole ci riserverà dei momenti molto interessanti a breve. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate ed anticipazioni di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre.

Continua a leggere su Fidelity News