Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 21 dicembre 2015. Michele e Silvia sempre più in crisi

Ad Un Posto al Sole vedremo Silvia e Michele sempre più in crisi ed una Silvia sempre più gelosa del rapporto tra Michele e Maddalena nonostante il test di paternità abbia accertato che il giornalista non è il padre di Salvatore

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 21 dicembre 2015. Michele e Silvia sempre più in crisi

Nella puntata di lunedì 21 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Silvia e Michele ancora in crisi con una Graziani sempre più gelosa ed insicura. Niko e Franco inizieranno ad avere dei contrasti per i regali di Natale da compare ai rispettivi figli. Che cosa succederà? Scopriamo nel dettaglio che cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al sole.

Oggi ad Un posto al Sole vedremo Silvia sempre più nervosa ed agitata e soprattutto sempre più morbosa nei confronti del marito. Questo suo atteggiamento, però, non sta facendo altro che spingere il marito tra le braccia di Maddalena da cui il giornalista si rifugerà in cerca di un consiglio. I due si riavvicineranno? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Un posto al Sole vedrà Otello e Teresa cercare di riportare la pace in famiglia organizzando il Natale ma purtroppo nulla sembra funzionare. Nelle ultime puntate abbiamo visto Roberto Ferri in carcere con l’accusa di aver ucciso Miriam, ancora scomparsa ma che noi sappiamo essere ancora viva. Cosa ne sarà di lui? Roberto rimarrà in carcere? Lo vedremo motlo presto.

La nostra amata soap napoletana ci riserverà dei momenti di tensione alla Terrazza in particolare tra Niko e Franco. I due, infatti, avranno dei conflitti per quanto riguarda i regali di Natale da comprare ai rispettivi figli. Che cosa succederà? Il Natale comunque sta arrivando ed anche i personaggi di un Posto al Sole si apprestano a viverlo ed a farcelo vivere.

Come sempre le puntate di Un Posto al Sole ci riservano delle grandi sorprese e vedremo soprattutto quello che avranno in serbo per noi a breve. Presto, infatti, entreranno nel cast dei nuovi personaggi, nuove dinamiche e probabilmente anche nuovi amori.

Un Posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News