Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 1 febbraio 2016. Viola ed Eugenio in crisi

In questa puntata di Un posto al sole vedremo Chiara fuggire da casa per andare ad abitare alla terrazza insieme a Nunzio. Andrea dovrà fare i conti con le bugie di Alice. Viola sarà delusa da Eugenio

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 1 febbraio 2016. Viola ed Eugenio in crisi

Le anticipazioni Un posto al sole tornano puntuali e ci raccontano quel che accade nella soap opera partenopea più discussa del momento. Oggi vi racconteremo le anticipazioni Un posto al sole della puntata di Lunedì 1 Febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto su Rai 3 alle ore 20:35.

In questa puntata della soap Un posto al sole assisteremo alla fuga di Chiara, la figlia di Petrone, che decide di andare via da casa. Nel frattempo Viola è indaffarata con i preparativi del suo matrimonio con Eugenio. Andrea invece scopre che Alice non gli ha detto proprio tutta la verità. Come la prenderà.

Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa accadrà nel corso della puntata.

Telenovela Un posto al sole, 1 febbraio 2016: Chiara ospite alla Terrazza

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, dopo averne parlato a lungo, Franco e Angela decidono di accogliere Chiara alla terrazza ma a due condizioni: che si tratti di una cosa temporanea e che informi il padre.

Ovviamente la cosa non farà piacere alla ragazza che non sta vivendo un buon momento con il padre, per via della lite avuto con Nunzio, lite alla quale ha assistito anche Franco.

Chiara e Nunzio, a breve, prenderanno una decisione importante. Sembra si tratti di un grosso colpo di scena. Chiara e Nunzio andranno a vivere insieme? E se così fosse, come la prenderebbe Petrone?

Franco - Uno dei protagonisti di Un posto al sole

Franco – Uno dei protagonisti di Un posto al sole

Soap Un posto al sole, puntata 1-2-2016: Viola si prepara per le nozze

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda Lunedì 1 febbraio 2016 vedremo Viola darsi da fare per ultimare i preparativi del suo matrimonio con Nicotera. La figlia della dottoressa Bruni avrebbe pure trovato il luogo perfetto per il suo ricevimento ma sorge un problema: Eugenio non è più convinto della data che hanno scelto.

Quale sarà il motivo di tale indecisione? E come la prenderà Viola riguardo ai dubbi del suo compagno? Troveremo le risposte nelle anticipazioni Un posto al Sole delle prossime puntate di febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News