Iscriviti

Anticipazioni Un posto al sole: decisione shock per Anita, il ritorno di Angela

Tutte le trame dall'11 al 15 giugno 2018 secondo le anticipazioni, Anita dovrà scegliere se scappare con suo padre Luca oppure seguire il cuore e rimanere a Napoli con Vittorio; finalmente inizieranno i preparativi per il matrimonio di Angela e Franco e Giulia avrà un'idea vincente.

Televisione
Pubblicato il 8 giugno 2018, alle ore 16:53

Mi piace
9
0
Anticipazioni Un posto al sole: decisione shock per Anita, il ritorno di Angela

Un posto al sole“, la celebre e popolare soap opera in onda tutti i giorni su Rai Tre, promette nuovi episodi densi di colpi di scena e novità eclatanti nel corso della prossima settimana di programmazione, dall’11 al 15 giugno.

In particolare, vedremo al centro della scena nuovamente Anita, che, scossa per l’imminente processo contro Luca, si troverà di fronte ad una scelta difficile e complicata, ossia scappare con suo padre oppure rimanere a Napoli accanto a Vittorio.

Veronica a capo dei Cantieri

La ragazza, secondo le ultime anticipazioni, deciderà di seguire Luca e dire addio a Vittorio, ma non tutto sarà definitivamente perduto per il figlio di Guido. Sul fronte dei Cantieri, continuerà l’ostilità tra Marina e Veronica, soprattutto perché la Viscardi chiuderà in maniera trionfale la trattativa degli yacht suscitando la rabbia della Giordano. Quest’ultima, inoltre, si vedrà affiancare in ufficio la nipote dell’imprenditrice, la giovane ed ambiziosa Vera, che le darà filo da torcere.

Intanto, Alberto organizzerà una serata brava in compagnia di Valerio e verrà a sapere dell’odio e del risentimento che l’uomo prova verso sua sorella.

Mariella scopre Guido con Cinzia

Secondo le nuove anticipazioni di “Un posto al sole”, anche Guido e Mariella saranno tra i protagonisti delle puntate che vedremo dall’11 al 15 giugno, poiché Silvia intercederà a favore del cugino presso la vigilessa, convincendola a dare un’altra occasione al loro rapporto. Mariella, toccata dalle parole della Graziani, si recherà dal suo ex fidanzato, ma troverà ad accoglierla un’amara sorpresa dato che lo scoprirà a letto con Cinzia.

Alice prenderà una sbandata per Marco, ma le intenzioni del ragazzo non saranno quelle romantiche ed innocenti che lei si aspetta. Andrea vigilerà sulla figlia, preoccupato dopo il recente video che i suoi compagni di classe l’hanno spinta a girare.

Infine, torneranno le vicende legate ai personaggi di Angela e Franco, che inizieranno ad organizzare il loro matrimonio estromettendo Renato. Sarà Giulia ad avere la giusta intuizione per le loro nozze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rita Parisi

Rita Parisi - "Un posto al sole" si conferma sempre più una serie televisiva di successo, soprattutto per le sue storie d'amore e agli intrighi che riguardano gli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo, ma anche grazie alle storie avvincenti tratte dal mondo dell'attualità nelle quali il pubblico può immedesimarsi e attraverso le quali cogliere spunti di riflessione importanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!