Anticipazioni U&D over: Rocco e la dolce sorpresa per Gemma, ma arriva Giorgio. Ida e Riccardo prendono una decisione

Nuove registrazioni del trono over di "Uomini e Donne": tante sorprese per Gemma Galgani e Rocco. Intanto Ida e Riccardo comunicano a tutti la decisione che hanno preso in merito alla loro storia.

Anticipazioni U&D over: Rocco e la dolce sorpresa per Gemma, ma arriva Giorgio. Ida e Riccardo prendono una decisione

Giovedì 20 Settembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Grazie a “Il Vicolo delle News” riusciamo a sapere in anteprima alcuni particolari di ciò che accadrà tra la dama torinese e Rocco. Li avevamo lasciati nella scorsa puntata, con tanti dubbi e incertezze: lei avrebbe voluto vedere in Rocco più intraprendenza, mentre lui lamentava di Gemma il suo non dimostrare entusiasmo quando erano insieme.

La puntata si apre con i soliti battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari che, con il suo graffiante sarcasmo, insinua una gravidanza della dama torinese, provocando ilarità nello studio. Subito dopo va in onda la reazione di Rocco dopo la scorsa puntata: il cavaliere decide di andarsene e mantiene le sue promesse. 

Gemma e Rocco: le sorprese non mancano!

Proprio per questo motivo la Galgani decide di fargli una sorpresa e lo raggiunge nel suo paese. Mentre Rocco e Gemma passeggiano insieme, la Galgani nota una collina a forma di cuore con i nomi di due innamorati che stanno insieme da ben 60 anni. Lei fantastica su questa cosa e subito dopo si ritrovano nei vigneti vicino a casa di Rocco e, su un plaid, parlano molto e si confidano.

Tornati in studio, Maria rivela a Gemma di avere una sorpresa per lei e sul mega schermo si vede la foto della collina che aveva notato Gemma con la scritta “Gemma e Rocco l’inizio“. Il cavaliere le chiede di ballare sulle note di “Ragazza d’Argento” di Michele Zarrillo, canzone che Rocco le dedica.

Lo scontro tra Rocco e Marco. Ida e Riccardo prendono una decisione definitiva 

Ma le sorprese non finiscono qua: Marco Cappagli torna alla carica e vuole parlare con Gemma, lei acconsente provocando le ire di Rocco e subito c’è un duro scontro tra i due cavalieri. Rocco si aspettava che la Galgani si rifiutasse di ascoltare le parole di Cappagli dopo il gesto della collina, e vuole rivedere le immagini del loro ballo e la complicità che c’è stata tra loro. Ma Maria De Filippi gli dà il colpo di grazia facendo entrare un nuovo cavaliere per lei: Giorgio. Gemma decide di conoscere anche lui e gli concede anche un ballo. Rocco allora, decide di fare quel ballo con Tina.

Si passa a Ida e Riccardo. Annunciano di essere tornati insieme e di aver rinnovato alcune promesse, anche se Ida precisa di essersi data un lasso di tempo ben preciso: non vuole di certo restare fidanzata per sempre. Quindi si presume siano usciti di nuovo insieme per viversi la loro storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News