Iscriviti

Anticipazioni U&D Over puntata del 13 novembre, nuove liti e volano pure bicchieri d’acqua: è caos in studio

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi del Trono Over svelano che accadranno nuovi inaspettati colpi di scena tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma non solo.

Televisione
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 10:41

Mi piace
5
0
Anticipazioni U&D Over puntata del 13 novembre, nuove liti e volano pure bicchieri d’acqua: è caos in studio

Eccoci arrivati ad una nuova puntata – in onda martedì 13 novembre su Canale 5 – del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” dedicato al Trono Over, dove le anticipazioni svelano che accadranno nuovi colpi di scena sia tra la dama torinese Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma anche tra una dama ed un cavaliere. 

Se nella scorsa puntata ha fatto molto clamore la lite furiosa tra la bionda opinionista e l’ex compagna di Giorgio Manetti, nella nuova puntata del Trono Over, si parlerà ancora di Armando, che ha chiesto di ballare con l’ex di Sossio Aruta, Ursula Bennardo, sempre più decisa a mettere definitivamente la parola fine al suo rapporto con l’ex calciatore. 

Dopo la lite volano bicchieri d’acqua in studio

Durante il ballo però, qualcosa di inaspettato accade dietro le quinte, perchè scoppia una nuova lite tra le due protagoniste indiscusse del Trono Over, cioè Gemma e Tina, che sembrano animarsi per ogni minima cosa, creando non poco scompiglio anche tra gli altri protagonisti del programma.

Anche Angela dice la sua durante la discussione, cosa che fa andare su tutte le furie l’altro opinionista del dating show Gianni Sperti, che senza tanti giri di parole, ricorda alla dama che proprio lei dovrebbe essere l’ultima persona a parlare, poiché l’ex ballerino è convinto che la signora sia interessata più ai soldi e al patrimonio dei cavalieri in studio che non ad altro.

Finito il ballo e ricomposta la lite arriva il momento di Alessio, che sembra essere interessato a conoscere un po’ meglio Luisa e Barbara. E’ proprio con la De Santi che il cavaliere è uscito in settimana. Luisa non perde certo tempo e dice di aver sentito Andrea – che a sua volta si è tirato indietro – quindi tira in ballo di nuovo Sebastiano.

Il cavaliere continua a negare la storia del bacio, così Luisa dopo essere uscita per bere, torna in studio e lancia teatralmente un bicchiere d’acqua addosso a Sebastiano. In studio scoppia comprensibilmente il caos, nessuno proprio si aspettava una reazione tanto infiammata da parte della dama

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me le dame hanno capito che per farsi notare devono fare dei gesti eclatanti, come quello del bicchiere d'acqua di Luisa nei confronti di Sebastiano. Scenette che francamente impoveriscono ulteriormente il programma, facendo rimpiangere quello che era "Uomini e Donne" nei primi tempi di programmazione, dove al primo posto c'erano davvero i sentimenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!