Anticipazioni "The Good Doctor", episodi finali del 12 settembre

La serie tv "The Good Doctor" ha avuto moltissimo successo, regalando ottimi ascolti alla rete ammiraglia della Rai. Vediamo le anticipazioni delle ultime due puntate della prima stagione.

Anticipazioni "The Good Doctor", episodi finali del 12 settembre

Molti telespettatori si sono appassionati alle vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico affetto dalla sindrome del savant, e protagonista della serie “The Good Doctor“, che ha riscosso un enorme successo di pubblico. La fiction di Rai 1 sta volgendo al termine: gli ultimi episodi della prima stagione saranno trasmessi in via del tutto eccezionale, mercoledì 12 Settembre, mentre martedì 11 andrà in onda Gigi Proietti con “Una pallottola nel cuore 3“.

 “Il prezzo del sorriso” e “Veri amici”, questi sono i titoli degli ultimi due appuntamenti con il Dottor Murphy, durante i quali non mancheranno i colpi di scena e momenti di forte emozione. Andiamo, quindi, a vedere nel dettaglio quale sarà l’epilogo della serie e cosa succederà ai vari protagonisti.

Anticipazioni episodio “Il prezzo del sorriso”

Il primo episodio, “Il prezzo del sorriso“, vede arrivare in corsia una donna affetta dalla Sindrome di Moebius che le rende impossibile qualsiasi espressione facciale. Grethen, questo il nome della donna, vuole sottoporsi ad un intervento per poter essere in grado di sorridere. Il Dottor Shaun, però, non è intenzionato a procedere con l’operazione, in quanto non la reputa necessaria per la sopravvivenza della paziente.

Di parere opposto il dottor Andrews, che decide di effettuare l’intervento, riuscendo anche a ottenere la copertura assicurativa. Qualcosa però va storto e la donna sembra non riuscire a risvegliarsi dall’anestesia. Dopo svariati accertamenti, riescono a capire la causa e risvegliare Grethen. Morgan e Claire saranno raggirati da una paziente che si rivelerà una truffatrice, mentre Shaun continua a frequentare il suo vicino Kenny, non accorgendosi di essere sfruttato.

Anticipazioni episodio “Veri amici”

Nell’ultimo episodio di stagione, “Veri amici“, si scopre che Glassman ha il cancro e gli rimangono pochi mesi di vita. E mentre Shaun non si arrende alla tragica diagnosi, il medico sembra averla accettata con rassegnazione. L’ultimo suo desiderio è quello di andare al Super Bowl. La distrazione di Shaun si fa sempre più evidente, fino al punto di mettere a rischio la vita di un paziente durante un intervento. Andrews vuole diffondere quanto è accaduto per mettere in cattiva luce Shaun.

Ma quest’ultimo sembra non curarsene e si concentra sulla malattia di Glassman e, studiando il caso, sembra trovare uno spiraglio di speranza: il cancro si può operare. Il dottor Murphy vuole incontrare Andrews per poter parlare dello spiacevole avvenimento in sala operatoria e Glassman decide di accompagnarlo. Nell’ultima scena si vedono i due raggiungere l’ufficio di Andrews e camminando uno a fianco dell’altro si scambiano un sincero: “Ti voglio bene“.

Continua a leggere su Fidelity News