Anticipazioni "Temptation Island Vip 2": Silvia e il tentatore Valerio si baciano, Alex Belli perde il controllo

Le anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì 7 ottobre, lasciano tutti a bocca aperta. Nuove dinamiche inaspettate per le coppie rimaste nel programma.

Anticipazioni "Temptation Island Vip 2": Silvia e il tentatore Valerio si baciano, Alex Belli perde il controllo

Ci avviciniamo al gran finale del reality show “Temptation Island Vip 2“, ma i giochi sono tutt’altro che terminati per le coppie ancora nel programma. Nella puntata che andrà in onda lunedì 7 ottobre ne vedremo delle belle, a partire dalla irrequieta Silvia, fino ad arrivare ad Alex Belli che perderà totalmente il controllo.

Iniziamo con la coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado, quest’ultima molto interessata al tentatore Valerio. I due si sono avvicinati tantissimo l’uno a all’altra, con carezze e sguardi complici all’ordine del giorno. Intanto, nel villaggio dei fidanzati Gabriele assiste attonito a questo rapporto che ogni giorno si fa sempre più “pericoloso”.

Temptation Island Vip, il bacio di Silvia e Alex Belli fugge dal falò

Nella prossima puntata Silvia arriverà ad un punto di non ritorno e si scambierà un bacio con Valeri: sembra che si tratti di un bacio a stampo, ma ad ogni modo il contatto, tanto cercato, è arrivato e vedremo quali reazioni provocherà in Gabriele che sarà obbligato a prendere una decisione.

Anche Alex Belli, sbarcato da poco sull’isola delle tentazioni con la fidanzata Delia Duran, vivrà momenti complicati. Lo abbiamo lasciato nella scorsa puntata alle prese con video che mostravano l’interesse dei tentatori verso la sua donna e i suoi balli proibiti. Sembra, però che la situazione sia cambiata e l’attore perderà completamente il controllo.

Per ora non è dato sapere cosa abbia visto di preciso Belli, ma la sua reazione fa pensare a qualche atteggiamento della sua fidanzata o di qualche tentatore nei confronti di Delia. Fatto sta che Alex griderà il nome di Delia e la vorrà raggiungere nel villaggio delle fidanzate nella notte. Abbandonerà il falò subito dopo aver visto un video e si dirigerà, correndo, da lei. Un comportamento davvero estremo che fa aumentare la curiosità di sapere cosa l’abbia provocato.

Continua a leggere su Fidelity News