Anticipazioni Temptation Island: tutte le indiscrezioni sulle coppie in attesa dei falò

Come è andata a finire tra le coppie dell'isola delle tentazioni? La mappa degli spostamenti dei fidanzati prima dei falò che potrebbero preannunciare le loro sorti dopo il reality di Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island: tutte le indiscrezioni sulle coppie in attesa dei falò

Manca poco alla quarta puntata di Temptation Island che sarà sicuramente piena di sorprese. Tutti i fan del programma si stanno domandando come andrà a finire tra le coppie e in molti stanno iniziando a farsene un’idea. Mentre aspettiamo i falò, single, fidanzate e fidanzati sono tornati alla loro vita quotidiana.

Molti sono stati avvistati anche al di fuori dall’isola delle tentazioni e altri sono andati in ferie. Ci saranno andati da soli oppure con le loro rispettive dolci metà? Non ci resta che scoprire tutte le indiscrezioni che rivelano che cosa è accaduto alle coppie in questi ultimi giorni.

Lara e Michael: lei a Milano e lui in Salento. Gianpaolo e Martina: lui si vede con Michael

Michael De Giorgio è stato avvistato in Salento assieme al suo compagno d’avventura di Temptation Island Gianpaolo Quarta ed Oronzo Carinola senza Valentina. Inoltre, sui social è emerso uno scatto di Michael con una donna dai capelli biondi alle sue spalle. Dallo scatto non si riesce a comprendere se il viso della donna in questione sia in realtà quello della sua fidanzata Lara Zorzetto. Pero, visti gli aggiornamenti Instagram di Lara possiamo confermare che lei è a Milano.

Dopo il bacio tra Martina e il tentatore Andrew, Gianpaolo potrebbe essere tornato single ed ora si sta godendo le meritate le serate estive assieme ad altri amici in Salento. Inoltre, si è visto anche con Michael De Giorgio, fidanzato di Lara Zorzetto. Mentre Martina Sebastiani è tornata a Roma, città nella quale cominciava a sentire la mancanza dei suoi cari. La ragazza è stata avvistata assieme a Raffella e Giada, le sue colleghe d’avventura sull’isola delle tentazioni.

Giada e Francesco: il falò di confronto si avvicina

Nella puntata di stasera assisteremo al falò di confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. Fino ad ora abbiamo colto i segnali che ci portano ad immaginare che tra i due sia finita. Questo però è ancora tutto da confermare. Giada è stata vista in viaggio per raggiungere la sua amica conosciuta a Temptation Island Raffaella, mentre Francesco si trova a Milano.

Andrea Celentano e Raffaella Giudice sono stati avvistati nella stessa regione: la Campania. La ragazza ha incontrato Giada e Martina, le sue due amiche conosciute a Temptation Island. Mentre lui si è visto con alcuni suoi amici in Costiera Amalfitana. Insomma, i due hanno scelto di fare una serata da separati, ma senza allontanarsi troppo.

Continua a leggere su Fidelity News