Iscriviti

Anticipazioni Temptation Island, seconda puntata: Carinola rivede Valentina e Raffaella turbata da Andrea

Nella seconda puntata del reality show di Canale 5, Oronzo si confronta ancora con Valentina, mentre Raffaella rimane sconvolta dal fidanzato sempre più interessato ad una tentatrice.

Televisione
Pubblicato il 10 luglio 2018, alle ore 09:48

Mi piace
6
0
Anticipazioni Temptation Island, seconda puntata: Carinola rivede Valentina e Raffaella turbata da Andrea

Lunedì, 16 luglio andrà in onda in prima serata la seconda puntata di Temptation Island 2018 e come sempre ne vedremo delle belle. A quanto pare, tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi non è ancora detta l’ultimissima parola. La giovane siciliana ha scaricato lo storico compagno dopo l’atteso falò di confronto.

Una decisione che ha stupito tutti i telespettatori e il presentatore Filippo Bisciglia, giunta dopo soli pochi giorni di permanenza sull’isola della passione. Nonostante la scelta drastica ed improvvisa di Valentina, Oronzo non si arrende e chiede alla redazione di avere un ultimo confronto con lei.

Valentina ed Oronzo si rimetteranno insieme? Gemma Galgani sbarca sull’isola

Oronzo Carinola appare disperato e dichiara riferendosi alla sua Valentina: “Sento la sua mancanza, voglio tornare a dormire tutte le notti assieme a lei“. D’altro canto, la De Biasi non si elude alla richiesta del compagno: ha scelto di perdonare Orazio? Chissà, per ora non ci sono prove ufficiali ma ci sono ancora buone possibilità che i due ritornino insieme.

Nella seconda puntata di Temptation Island, sbarca un’ospite tanto attesa: Gemma Galgani, la nota dama del Trono Over di Uomini e donne, nonché ex fidanzata del cavaliere Giorgio Manetti. Quest’ultima approda sull’isola delle tentazioni per cercare di confortare l’amica Ida Platano, sempre più amareggiata e delusa a causa l’atteggiamento del fidanzato Riccardo Guarnieri. D’altronde, l’uomo non gradisce affatto il comportamento della bella Platano e arriva ad un momento nel quale manifesta tutta la sua ira accumulata nel corso dei giorni.

Francesco deluso da Giada e Raffaella turbata da Andrea

Per quanto concerne le altre coppie del piccante reality show di Canale 5, si presumono novità piuttosto burrascose per Raffaella Giudice Andrea CelentanoFrancesco Pensa Giada Giovanelli. Quest’ultima appare piuttosto spensierata e divertita assieme agli altri ragazzi single, provocando delusione e gelosia nel fidanzato, mentre Raffaella è piuttosto turbata da Andrea che si avvicina sempre di più alla bella tentatrice Teresa Langella. Insomma, saranno proprio queste le coppie che vedranno la loro relazione naufragare dopo Valentina De Biasi e Oronzo Carinola? Chissà, per ora non esistono ancora conferme ufficiali, e quindi, per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di lunedì 16 luglio.

Per coloro che si sono persi la prima puntata di Temptation Island, trasmessa in onda su Canale 5 lo scorso 9 luglio, potranno vedere tranquillamente la replica su La 5, Witty tv e sul sito ufficiale di Mediaset.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Katia Di Luna

Katia Di Luna - Non saprei nemmeno io come andranno a finire le varie situazioni perché si sa che a Temptation Island nulla è scontato. Credo che sia molto probabile che Valentina perdoni Oronzo, in quanto ha accettato ancora una volta di vederlo nonostante lui si sia comportato molto male. Per quanto riguarda la coppia formata da Francesco e Giada, scoppierà a causa della troppa gelosia di lui o della frivolezza di lei, mentre quella composta da Raffaella e Andrea potrebbe resistere se il ragazzo si dimostra davvero innamorato della sua compagna, nonostante l’avvicinamento con Teresa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!