Iscriviti

Anticipazioni Temptation Island: coppie già in crisi e tentatori che abbandonano il programma

Direttamente dalle spiagge della Sardegna arrivano le prime anticipazioni di Temptation Island. Brutte notizie per alcune coppie e tentatori che decidono di abbandonare l'isola.

Televisione
Pubblicato il 27 giugno 2018, alle ore 17:20

Mi piace
6
0
Anticipazioni Temptation Island: coppie già in crisi e tentatori che abbandonano il programma

Lunedì 9 luglio, salvo imprevisti, dovrebbe partire la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. Ma fin da ora giungono direttamente dalle assolate spiagge sarde alcune anticipazioni che raccontano di crisi tra alcune coppie che si sono messe in gioco e hanno deciso di testare il loro rapporto amoroso.

Una delle coppie che sta attraversando un duro momento dovrebbe essere quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono usciti da Uomini e Donne superando tutti i dubbi che avevano durante la loro conoscenza all’interno del programma. Ma a quanto pare sembra che queste incertezze si siano ripresentate nel reality show in Sardegna.

A rendere attendibile questa indiscrezione ci ha pensato Gemma Galgani che sarebbe partita in tutta fretta per raggiungere la sua amica Ida e grazie ad alcuni scatti “rubati”, vediamo la compagna di Guarnieri disperata e in lacrime. Questo potrebbe far pensare ad un comportamento non proprio rispettoso dell’uomo oppure a dubbi che sono sorti a lei.

Le indiscrezioni della produzione di Temptation Island

Raffaella Mennoia autrice del programma, su Instagram, accende ancora di più il fuoco della curiosità postando un messaggio che lascia intendere tutto e niente: “Passiamo una vita a nascondere la verità a noi stessi e quando finalmente la vediamo ci inventiamo nuove bugie… @temptationisland_official…. Costa cara la fragilità…è una bugia anche la verità…in una spiaggia resta unico ogni granello di sabbia“.

Un altro sassolino lanciato dalla produzione del programma fa nascere altri dubbi circa la situazione delle coppie: “L’uomo avrà scoperto il fuoco ma la donna sa come giocarci“. Chi starà giocando con il fuoco? Sembra che qualche ragazza possa aver ceduto alle lusinghe dei corteggiatori.

E proprio sul fronte dei corteggiatori, segnaliamo una partenza sospetta dall’isola in cui si svolge il reality, la Sardegna appunto. Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini, sembra abbia levato le tende e stia ritornando alla base. Come lui anche altri tentatori e tentatrici: ciò potrebbe significare che i giochi sono fatti e le coppie hanno già scelto i ragazzi e le ragazze che vogliono conoscere più approfonditamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ne vedremo delle belle anche quest'anno. Il programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island appunto, sembra fatto su misura per le calde serate estive. Ci sono tutti gli ingredienti ideali: il mare, il sole, la spiaggia e gli intrighi che tanto faranno parlare con il vicino di ombrellone e ipotizzare le varie dinamiche di coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!