Anticipazioni "Tempesta d’Amore", puntate tedesche: Joshua Winter rischia di morire per salvare suo nonno

Un inaspettato gesto di grandezza d'animo da parte di un nipote nei riguardi del proprio nonno creerà un aumento di emozioni e suspense, il protagonista di questa vicenda è Joshua Winter, figlio segreto di Robert.

Anticipazioni "Tempesta d’Amore", puntate tedesche: Joshua Winter rischia di morire per salvare suo nonno

La telenovela di successo bavarese “Tempesta d’Amore” va in onda tutte le sere sul canale televisivo, Rete 4, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato alle 19:30. Il nuovo protagonista della quindicesima stagione di “Tempesta d’Amore” che è trasmessa in questo periodo in Germania, è Joshua Winter, figlio inconfessato di Robert, nato prima che lo chef incontrasse Miriam. Il ragazzo arriverà al Furstenhof per aiutare la sorellastra Valentina quando quest’ultima, malata di leucemia, e per curarla i medici decideranno di sottoporla a un trapianto del midollo.

Il giovane, subito vorrà aiutarla e così scoprirà molte cose sulla sua infanzia burrascosa. Scopriremo che sua madre, Madeleine Zellweger, quando scoprì di essere rimasta incinta, fu allontanata dai suoi familiari e poi, quando nacque il bambino, fu obbligata da Werner e dai suoi genitori a dare in adozione il figlio. Joshua, quindi, ha vissuto nella famiglia Winter il cui capofamiglia è un uomo spregiudicato e spietato. Arriverà a Bichlheim e tenterà di volersi impadronire delle ricchezze dei Saalfeld.

Al Furstenhof il figlio di Robert troverà perfino l’amore. S’invaghirà di due donne: Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, entrambe legate in parentela con Christoph. L’una bionda e l’altra mora, le due ragazze sono differenti non solo fisicamente, ma anche di carattere. Denise, in realtà, dimostrerà di essere onesta e generosa; l’altra, invece, di essere ribelle e ambiziosa. Il rapporto tra il giovane Winter e suo nonno all’inizio sarà molto rigido. Infatti, vorrà escogitare un piano segreto per potersi liberare del nipote al più presto.

Un giorno, i due, s’incroceranno in montagna per caso. Gli spoiler ci spiegano vagamente che un imprevisto metterà in serio rischio la vita di entrambi. Joshua prenderà dalla sua tasca una medicina per mettere in salvo la vita al vecchio Saalfeld. Di quest’antidoto, tuttavia, ne avrà solo una fiala, e dopo alcuni dubbi, sceglierà di rinunciare per il ricco albergatore che si riprenderà.

In questo modo l’uomo sopravvivrà alla sciagura, mentre il giovane si troverà in una condizione avversa. Dopo aver chiamato i soccorsi, Joshua sarà portato in ospedale e qui arriveranno Annabelle e Denise. Quest’ultima, disperata, ammetterà al ragazzo di amarlo e lo bacerà. Dopo giorni di sofferenza Joshua  Winter riaprirà all’improvviso gli occhi. Werner, resterà fortemente colpito dal suo gesto, e incomincerà a stimarlo.

Continua a leggere su Fidelity News