Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Trini si sente male e rischia di perdere il bambino, Servante si ammala di polmonite

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” ci svelano che a causa di un malore, Trini, rischierà di perdere il figlio che porta in grembo. Servante, si ammalerà di polmonite e Joaquin che è stato sempre al servizio dei marchesi, lascia Acacias.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Trini si sente male e rischia di perdere il bambino, Servante si ammala di polmonite

La telenovela “Una Vita” e le vicende dei suoi protagonisti sono trasmesse su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Dalla Spagna ci giungono anticipazioni della soap opera, di puntate ancora inedite. Scopriamole! Il priore Espineira confessa a Telmo che il reale interesse del provvedimento sull’eredità di Lucia è una collezione di quadri che il marchese aveva loro promesso. Maria si sente irritata quando Higinio scompare con Melquiades. Nel frattempo, Liberto va in ospedale in cerca di Higinio, ma nessuno lo conosce. Joaquín, il padrino di Lucia, chiede informazioni sulla giovane. Lucia, intanto, rivela a Telmo che vuole donare il suo denaro.

Felipe riesce a sapere la verità da Joaquín, lui, è sempre stato al servizio dei marchesi. In seguito Fabiana, Lolita, e Augustina rimuoveranno i poster di Servante, mentre Trini comincia a perdere la pazienza con Ramon, che è sempre più ossessionato dalla gravidanza. La servitù sta raccogliendo denaro per fare a Trini un regalo per il bambino. Liberto vuole scoprire cosa sta succedendo a Rosina e chiede aiuta a Susana. Rosina confessa che è una questione passata e che riguarda Maria.

Samuel riceve la marchesa di Urrutia perché vuole vendere la nuova collezione di gioielli, ma la marchesa disprezza quei gioielli. Poi Samuel si dispera quando riceve un nuovo avviso dalla banca, ha bisogno di soldi al più presto. Samuel dopo confessa a Lucia di avere problemi di denaro, e la ragazza gli regala dei soldi. Liberto ha dei sospetti sul motivo che nessuno conosce Higinio in ospedale e ne parla con Inigo.  Trini comincia a sentirsi male e Ramon si preoccupa. La donna perderà il bambino? Rosina racconta la verità a Susana, Maria era un’amante del suo defunto marito Maximiliano, mentre Joaquin confessa a Lucia, Felipe e Celia che si prende cura di Lucia perché gli è stato imposto.

Susana deciderà di mettere in atto un piano per far fuggire la domestica dal paese. In particolare, la madre di Simon, con la complicità di Cesareo, accuserà l’inserviente di aver rubato qualcosa nel suo negozio. Rosina chiederà a Higinio di licenziare Maria, invece Joaquin confesserà a Lucia ciò che sa della sua relazione con i marchesi Valmes. Lucia confida il suo segreto a Samuel: è la figlia dei marchesi. Trini e Lolita si ammalano di gastroenterite.

Nel frattempo Higinio è in guaio, ha contratto debiti di gioco con persone pericolose che lo uccideranno se non pagherà il debito; così Maria gli dà tutti i soldi che ha per aiutarlo. Samuel convince Lucia di non dire a nessuno chi sono i suoi genitori. Joaquin se ne andrà via da Acacias 38 ma, prima di partire, svelerà a Espineira che Lucia sa chi sono i suoi genitori. Purtroppo quest’ultima confesserà il suo segreto a Telmo, mentre Fabiana e Augustina, dopo aver chiesto a Higinio di prendersi cura di Servante, verranno a sapere da un altro dottore che il portinaio soffre di polmonite. Infine Inigo, con l’aiuto di Liberto, smaschererà Higinio di fronte a tutti i compaesani.

Continua a leggere su Fidelity News