Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Trini nei guai, arriva ad Acacias il suo ex fidanzato

Antonito, Victor e Trini organizzeranno delle partite a poker clandestine, prima alla cioccolateria La Deliciosa, poi nell’abitazione del colonello Arturo, che è assente per cercare sua figlia Elvira scomparsa. Arriverà poi ad Acacias l’ex fidanzato di Trini.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Trini nei guai, arriva ad Acacias il suo ex fidanzato

La telenovela spagnola “Una Vita” è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Leggiamo cosa ci attende nelle prossime puntate! In precedenza vi avevamo riportato che a casa Palacios rientrerà ad Acacias 38 il figlio di Ramon, Antonito. Il giovane rientra a causa di molti guai. Perciò per quale motivo il ragazzo è arrivato inaspettatamente ad Acacias 38? Antonito rivelerà al padre una spiacevole verità. Sta scappando da Pat Veracruz, un detective americano assunto da un cliente di New York. In pratica Antonito avrebbe imbrogliato un uomo vendendogli la Statua Della Libertà. Non sono solo questi i problemi che il figlio di Ramon creerà nel paesino spagnolo.

Quando sembrerà che Veracruz stia per partire da Acacias 38, il giovane Palacios assicurerà al padre di comportarsi onestamente, anzi dichiarerà di volersi trovare un lavoro decente e serio. Antonito tuttavia non riuscirà a stare lontano dai guai perché alcune ore dopo suggerirà a Victor un affare illegale. L’astuto giovane viene a sapere che il figlio di Juliana ospiterà due clienti per una partita a carte, e suggerirà all’ingenuo pasticcere di organizzare una bisca clandestina. Lo scopo di Antonito è di poter procurarsi molto denaro, per arricchirsi. Compreso questo ragionamento, il figlio di Leandro, dichiarerà che tempo fa lui e Felipe organizzavano delle partite a carte a La Deliciosa. E dirà anche che quest’occupazione portava ad avere dei guadagni veramente alti.

Nonostante i diversi espedienti per tenere celata quest’attività vietata, i due ragazzi saranno scoperti da Trini. La donna invece di arrabbiarsi, inizierà a gareggiare proprio come un uomo. E pur di realizzare i suoi obiettivi, Trini comprerà due biglietti per il teatro per tenere separati Ramon e Maria Luisa. Il padre di Victor a un certo punto si accorgerà di aver scordato i biglietti a casa e tornerà indietro. In questo modo si renderà conto di cosa sta succedendo. La Crespo si discolperà affermando di aver voluto prendere delle lezioni d’inglese da Antonito. Il nobile uomo farà finta di crederci, però la mattina successiva sgriderà i suoi parenti dicendogli che quella che stanno avviando è un’opera illecita perseguibile dallo Stato Spagnolo. Eppure quest’affermazione non impaurirà Trini e Antonito, e i due continueranno a fare le bische clandestine.

La coraggiosa moglie di Ramon quando scoprirà che Arturo andrà via di casa per qualche giorno a causa dell’allontanamento di Elvira, riuscirà a trovare le chiavi per far praticare il gioco clandestino in quell’abitazione. In questa situazione la Crespo incontrerà un conoscente di Cabrahigo, Benito Lobo. Tramite un dialogo tra la signora Palacios e Lolita si saprà che quell’uomo è stato il fidanzato di Trini. La domestica si mostrerà turbata dall’arrivo di Benito Lobo, e persuaderà la sua amica di stare attenta e di non dare tanta confidenza, per evitare fastidiosi equivoci. Il nuovo arrivato deciderà di restare più del necessario a Calle Acacias con l’intenzione di riconquistare Trini.

Ramon comprenderà che la sua amata nel corso delle sere uscirà sempre più spesso avanzando il pretesto che dovrà andare da Celia per fare delle opere di beneficenza. Tuttavia il Palacios non crederà alle parole della sua amata e la pedinerà. L’uomo scoprirà che nella casa del colonnello Arturo Valverde si realizzano delle partite di poker. Dopo essere stati scoperti, Antonito e Trini specificheranno che il loro è solo un banale svago. Il padre di Maria Luisa in un primo momento si calmerà, poi invece chiederà alla Crespo chiarimenti su Benito. La donna dirà solamente che è un suo compaesano, nascondendo la verità.

Continua a leggere su Fidelity News