Iscriviti

Anticipazioni spagnole "Una Vita": Simon trova il corpo senza vita di Remedios. Arturo l’ha uccisa?

Nelle prossime puntate, le trame di Una Vita si tingeranno di giallo perché Simon scoprirà il corpo senza vita di una donna. La donna in questione è Remedios, la ballerina che conosceva la moglie defunta del colonnello Valverde. Sarà forse lui il colpevole?

Televisione
Pubblicato il 8 agosto 2018, alle ore 17:12

Mi piace
6
0
Anticipazioni spagnole "Una Vita": Simon trova il corpo senza vita di Remedios. Arturo l’ha uccisa?

Nelle prossime puntate della soap opera “Una Vita”, ci sarà un nuovo colpo di scena che lascerà tutti senza parole. Infatti, nel quartiere di Caya Acacias qualcosa cambierà, a prendere il posto del personaggio malvagio del quartiere non sarà solamente Donna Cayetana ma sarà occupato anche dal colonnello Arturo Valverde.

L’uomo dopo aver scoperto della relazione tra la figlia Elvira e il maggiordomo Simon è andato su tutte le furie e da lì in poi ne sono successe dei tutti i colori, infatti la ragazza scompare nel nulla lasciando il suo amato disperato ma con la voglia di ritrovarla al più presto e riportarla a casa. Il giovane maggiordomo è convinto che il colonello abbia fatto del male alla figlia e l’abbia quindi mandata lontano dal quartiere così nessuno lo può accusare di qualcosa.

In paese, tutti piangono la prematura morte di Elvira, convinti che sia morta dopo il naufragio della nave su cui si trovava che era diretta in Turchia. Simon, al contrario, spera ancora di rivedere la sua amata perchè convinto che ella sia ancora viva. Infatti il giovane ragazzo decide di non partecipare al rito funebre simbolico in piazza in memoria di Elvira ma per l’ennesima volta affronta il colonnello Valverde, il quale non prende molto bene l’affronto del giovane.

Deciso più che mai a smascherare il colonnello sulla morte della madre di Elvira, contatta Remedios, la ballerina che è al corrente della tradimento della signora Valverde con Eusebio e quello che è successo quella notte quando i due sono stati ritrovati morti. Il racconto dovrà essere fatto di fronte a tutti gli abitanti del quartiere che svolgeranno un ruolo da testimoni contro il colonnello che in un attimo perderà l’onore e la dignità, due cose a lui molto care.

Il piano però di Simon non andrà a buon fine, a quanto pare, il colonnello Valverde scoprirà tutto, assistendo al dialogo tra Simon e Remedios. E nei giorni successivi, infatti Simon scoprirà il corpo senza vita di Remedios. I sospetti del figlio della sarta cadranno subito sul colonnello Valverde, ma sarà davvero lui il colpevole? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa succederà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Il colonnello Arturo Valverde, in queste nuove puntate, incalza alla perfezione il ruolo del malvagio all'interno della soap opera "Una Vita", quasi allo stesso livello o poco più in basso di Donna Cayetana. Sono convinta che dietro l'omicidio della ballerina Remedios ci sia il suo zampino, visto che la donna era a conoscenza di quello che era successo la notte in cui sono morti la moglie del colonnello e il suo amante Eusebio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!