Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Silvia sarà rapita da Blasco, Diego scopre che suo padre è morto

Silvia, la fidanzata del colonnello Arturo sarà rapita da un suo conoscente: Blasco. Diego scoprirà che suo padre è morto da un viaggio di ritorno dalla Svizzera, e le prove raccolte dalle guardie colpevolizzano suo fratello Samuel. È proprio lui l’assassino?

Televisione
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 17:09

Mi piace
7
0
Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Silvia sarà rapita da Blasco, Diego scopre che suo padre è morto

Nuovi colpi di scena ci saranno ad Acacias ai nostri amati protagonisti della soap opera spagnola “Una Vita”, che è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Le anticipazioni spagnole svelano che il quartiere Acacias 38 resterà frastornato dall’arresto di Samuel, intanto Esteban riferirà ad Arturo di essersi innamorato di Silvia, la sua fidanzata, che nel frattempo sarà rapita da uno sconosciuto.

Nello stesso momento Celia suggerirà a Lucia di rientrare a Salamanca per riappacificarsi con il suo tutore legale, mentre Inigo verrà a sapere che El Pena è responsabile dell’arrivo di sua moglie e suo figlio ad Acacias 38 per ostacolare la sua partenza con Leonor. I domestici decideranno di donare le offerte dei Naveros ai più poveri, invece Ursula chiederà a Carmen di preparare i suoi bagagli perché ha deciso di partire via da Acacias 38

Diego scoprirà che suo padre è morto mentre rientrava da un viaggio in Svizzera. Tutte le ricerche delle guardie porteranno alla colpevolezza del fratello Samuel dopo il reperimento della sua arma di fianco al corpo del padre. Dopo Diego incolperà Ursula della morte del padre e Inigo cercherà di corrompere il figlio per conoscere la verità del suo arrivo ad Acacias 38. Il colonnello Arturo capirà che è capitato qualcosa di spiacevole a Silvia, che sarà nel frattempo tenuta imprigionata da un uomo ignoto.

Nel frattempo Ramon acconsentirà di diventare l’accompagnatore di Cabrahigo, invece Rosina farà la conoscenza di Eva e suo figlio Nacho. Flora vorrà far riappacificare Leonor e Inigo; Arturo contemporaneamente chiederà a Liberto ed Esteban di scoprire dove si trova Silvia. Blanca svelerà a Leonor di aver trovato alcune cose private di Jaime nella camera del marito, mentre Diego preparerà le onoranze funebri del padre.

Leonor vedrà El Pena mentre porge una considerevole somma di denaro a Eva, invece Ramon avrà delle difficoltà come predicatore di Cabrahigo. Nel frattempo Arturo cadrà in depressione dopo la sparizione di Silvia, che nel frattempo sarà obbligata a scrivere un messaggio d’addio. Liberto garantirà di aiutare Samuel. Infine Indo proverà ad ammazzare El Pena, invece Flora riuscirà a fermarlo. Arturo confiderà dopo a Esteban che per diventare cieco, mentre si scoprirà che Silvia è stata rapita da Blasco, un suo vecchio conoscente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Tanti colpi di scena sono accaduti in queste anticipazioni spagnole “Una Vita”, infatti, Silvia la fidanzata del colonnello Arturo, è stata rapita da Blasco, un suo amico del passato, ma non si sa ancora a quale scopo. Forse vuole soltanto farle del male, oppure vuole dei soldi per liberarla? Arturo confiderà anche al suo rivale in amore Esteban che sta per diventare cieco, forse perché non vuole che Silvia stia con un uomo sofferente. Diego invece scoprirà che suo padre Jaime Alday è morto e che gli inquirenti hanno trovato delle prove contro suo fratello Samuel. Sarà stato veramente lui?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!