Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Olga, la seconda figlia di Ursula Dicenta, è viva e ritorna ad Acacias

Nel quartiere spagnolo di Acacias arriva Olga, la seconda figlia di Ursula, malvagia e manipolatrice come la madre. Ursula invece credeva che la sua seconda figlia fosse morta all’età di 16 anni.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Olga, la seconda figlia di Ursula Dicenta, è viva e ritorna ad Acacias

Prossimamente ci sarà una new entry nella soap spagnola “Una Vita”, che continua ad appassionare il pubblico televisivo. La telenovela è trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Le anticipazioniUna Vitaspagnole ci svelano che Ursula Dicenta diventerà la nuova signora del quartiere dopo la scomparsa di Cayetana e dopo la partenza di Teresa e Mauro. Ursula si è appropriata della residenza di Jaime Alday, il padre biologico di Cayetana, che è riuscita a sposare con l’inganno. Jaime Alday ha altri due figli, Samuel e Diego, avuti dal suo precedente matrimonio con una nobildonna spagnola.  In Spagna, quindi, la nuova dark lady è Ursula Dicenta. Samuel e Diego Alday sono i nuovi protagonisti della soap e sono in conflitto tra loro perché entrambi innamorati di Blanca, la figlia segreta della perfida istitutrice che per anni ha tenuto rinchiusa in un manicomio. Blanca vuole sapere di più sull’oscuro passato della madre e vuole capire perché l’ha lasciata in un manicomio quando era solo una bambina.

Le anticipazioni spagnole rivelano che una donna misteriosa, fragile e con i capelli biondi si sta aggirando per le vie di Acacias provocando paura e preoccupazione. Casilda è stata una delle prime a vederla di sfuggita. Fabiana, dopo aver ascoltato accuratamente l’informazione di Casilda, inizia a credere che la donna in questione sia Cayetana. Ursula, invece, ha ricevuto a casa un animale morto e una serie di messaggi minacciosi e inoltre inquietanti segnali. In precedenza Blanca ha scoperto di avere una sorella segreta, che è morta in situazioni oscure all’età di sedici anni.

Ursula Dicenta confessa a Blanca che Olga è viva. Poi la dark lady dice a Fabiana che la persona che la molesta non ha niente a che fare con Cayetana. Blanca inizia a credere che sua sorella possa essere effettivamente viva, ma non lo confida a nessuno. Ursula incontra Merino, un suo ex collaboratore, che gli confessa di aver visto Olga. Samuel crede che il ritorno di Olga sia un’invenzione, per spaventare Blanca, sua moglie.

Nonostante ciò che pensa, mantiene la sua promessa e indaga su dove si possa trovare Olga, e riesce a individuare Merino. Blanca e Samuel vanno a casa di Merino e trovano la polizia. Merino è morto. Carmen, arriva sconvolta e con il sangue sulle mani a casa Alday, rammaricandosi per quello che ha fatto. Alla fine, Olga sorprendendo tutti si fa vedere ad Acacias.

Intanto ad Acacias i due amanti Simon ed Elvira si promettono che s’incontreranno tutte le volte che possono. Adela non sopporta l’infedeltà di suo marito Simon e si rivolge al vescovo. Anche Susana si accorge che c’è qualcosa che non va nel matrimonio del figlio e Adela. Susana si rende conto che Adela conosce la verità su suo marito, che la tradisce con Elvira Valverde. Così decide di affrontare suo figlio Simon, e gli rivela che lei sa della sua relazione con la Valverde, ma la cosa peggiore e che lo sa anche sua moglie Adela. In seguito, Simon non si presenterà all’appuntamento con Elvira e trascorrerà una serata romantica con sua moglie Adela. Infine Rosina confessa a Susana di essere incinta, e la donna la incoraggia in questo periodo così particolare.

Continua a leggere su Fidelity News