Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Leonor s’innamorerà di un attraente uomo sposato, Inigo

La cioccolateria La Deliciosa sarà acquistata da due nuovi proprietari, i coniugi Inigo e Flora. Victor venderà la cioccolateria per sposare Maria Luisa. Tra Inigo e Leonor nascerà subito un forte feeling, ma lui nasconde qualcosa.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Leonor s’innamorerà di un attraente uomo sposato, Inigo

La soap opera spagnola “Una Vita” è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. In Spagna le puntate hanno una sequenza temporale in avanti, infatti, sono trasmesse puntate inedite. Ed è proprio dalla Spagna che possiamo scoprire cosa accadrà ai nostri amati protagonisti. A Calle Acacias sta per sbocciare un nuovo amore che riguarderà Leonor e una new entry, Inigo. Innanzitutto scopriremo nelle prossime puntate che un altro personaggio ci lascerà, Pablo, che perderà la vita dopo un terremoto che scuoterà Calle Acacias. Pablo durante il terremoto si ritroverà nella palazzina di Arturo Valverde per fare dei lavori di manutenzione. L’abitazione subirà molti danni e lo sfortunato giovane finirà sotto le macerie. Si comincerà a scavare e la prima ad avvertire la sua presenza sarà Ursula.

La perfida Ursula, che vuole eliminare tutti i suoi avversari, non chiamerà i soccorsi e lo lascerà morire lentamente. Dopo la morte di Pablo, per Leonor inizierà un periodo orribile. Sara così, almeno fino all’arrivo dei nuovi proprietari de La Deliciosa, i coniugi Inigo e Flora. Infatti, Victor venderà la cioccolateria alle due new entry per poi sposare Maria Luisa e traslocare con lei a Parigi. Tra Inigo e Leonor sboccerà immediatamente un intenso feeling. Leonor e Inigo trascorreranno del tempo insieme specialmente dopo aver saputo che è il figlio di Cesar Cervera, un importante esploratore.

Interessata dalle imprese del suo padre, farà molte domande per comporre un nuovo romanzo. Inigo, invece, la deluderà. Intanto per fare l’inaugurazione della nuova Deliciosa, i due coniugi decideranno di preparare la cioccolata calda per tutto il quartiere. Purtroppo molti inizieranno ad avere dei malesseri alla pancia. Ad aggravare l’occasione ci sarà anche un guasto alla cioccolatiera. Leonor, di conseguenza, gli farà una proposta: gli donerà un notevole importo di denaro affinché lui gli parli di suo padre, il famosissimo Cesar Cervera. Inigo accetterà, ma li arricchirà di particolari non reali.

Leonor dopo qualche giorno si accorgerà di essere stata imbrogliata e lo affronterà per dirgli che la loro collaborazione è rotta. Intenerita, poi, Leonor, gli suggerirà di preparare un incontro letterario a La Deliciosa per raccogliere dei fondi di denaro. Inigo e Flora, a sua insaputa, cercheranno un modo per vendere liquore e tabacco di contrabbando. Nel corso dell’incontro, molti invitati finiranno per bere un po’ più del solito e sarà in questa situazione che Leonor si accorgerà di essersi innamorata di Inigo.

Dopo il buon risultato della prima serata, Inigo deciderà di replicare l’evento e lo dirà ad Antonito. Susana, sempre più diffidente, cercherà di investigare sugli inspiegabili movimenti notturni che accadono in pasticceria. Ramon, Rosina e Felipe le garantiranno che faranno di tutto per scoprire la verità ma poi si uniranno ai festeggiamenti. Inigo sarà riconoscente a Leonor e in una circostanza, i due saranno molto intimi e lei deciderà di rivelargli quello che lei prova nel suo cuore. L’attività di traffico illecito di Inigo e Flora sarà scoperta da tutti, è Inigo, vedendo Leonor malinconica e preoccupata, deciderà di preparare una cena a sorpresa per lei.

Continua a leggere su Fidelity News