Anticipazioni spagnole “Una Vita”: il colonnello Arturo vuole suicidarsi, arriva Lucia la cugina di Celia

Il colonnello Arturo Valverde vuole suicidarsi con una pistola ma Agustina la cameriera interviene per ben due volte e lo ferma. Blanca è intenzionata a trovare suo figlio Moises. Ad Acacias arriva Lucia la cugina di Celia.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: il colonnello Arturo vuole suicidarsi, arriva Lucia la cugina di Celia

La soap opera “Una Vita” è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Le anticipazioni spagnole “Una Vita” continua a stupire i fan che attendono gli sviluppi delle vicende dei nostri amati protagonisti. Scopriamo cosa sta succedendo in Spagna! Silvia la fidanzata del colonnello Arturo chiede ad Agustina cosa sta accadendo ad Arturo, ma la cameriera non le rivela nulla. Agustina è preoccupata per Arturo a causa della sua cataratta che non può curare e che lo sta portando alla cecità.

Arturo di nascosto, molto abbattuto moralmente, impugna una pistola. Agustina arriva in tempo per interrompere il suo tentativo di suicidio. La cameriera non può più sostenere questa situazione e decide di parlare a Felipe di quello che sta accadendo al colonnello. Felipe promette ad Agustina che parlerà ad Arturo sulla situazione della sua cecità. Mentre Felipe e il colonnello parlano, quest’ultimo gli dice anche che vuole rompere il rapporto con Silvia e quali sono i motivi.

Agustina trova la pistola di Arturo e corre a dirlo a Felipe. Arturo si ucciderà? Nel frattempo Samuel trova una lettera di Blanca che annuncia che ritroverà suo figlio Moises. Esteban e Silvia vanno da Susana e quest’ultima coglie l’occasione per consegnare loro una lettera e un pacco per Elvira e Simon, mentre Carmen chiede a Riera di aiutarla a trovare Blanca. Rosina scopre che sono vendute delle erbe che nascono nel suo guardino.

Intanto quando Blanca sta per uccidere sua madre Ursula, arriva Samuel che la blocca. Ursula vuole chiamare le guardie, a suo dire sua figlia ha perso la testa. Dopo Ursula scrive una lettera in segreto. Diego il fratello di Samuel, propone un piano per fermare Ursula, riportare ad Acacias il loro padre e marito della Dicenta, Jaime Alday. Diego, quindi decide di scrivere a suo padre.

Riera chiede a Carmen di portarle la lettera che ha visto nascondere da Ursula. Intanto Rosina scopre che tutti hanno delle allucinazioni quando prendono le erbe di Jacinto e ordina al giardiniere di strapparle. Carmen cerca la lettera che Ursula ha scritto. Riera dice a Diego e Blanca cosa ha scoperto Carmen: Ursula vuole inviare la lettera al dottor Pallero. Una giovane donna di nome Lucia arriva nel quartiere Acacias: sembra che sia la cugina di Celia. Infine Diego scopre che suo padre non si trova nella clinica svizzera.

Continua a leggere su Fidelity News