Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Genoveva scopre che Marcia è l’amante di Felipe

Genoveva scopre tramite Ursula che tra Felipe e Marcia c’è una relazione d’amore, e la donna perde il controllo con l’avvocato. Cinta non è felice a causa della rottura con Emilio, che però la ama ancora.

Televisione
Pubblicato il 9 agosto 2019, alle ore 16:34

Mi piace
6
0
Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Genoveva scopre che Marcia è l’amante di Felipe

La telenovela spagnola “Una Vita” continua ad appassionarci con vicende molto intricate. Le puntate “Una Vita” le possiamo seguire sui canali televisivi Mediaset, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14,10, mentre il sabato su Rete 4 in prima serata alle ore 21,25. Leggiamo cosa ci anticipano gli spoiler spagnoli della telenovela “Una Vita”. Fabiana e Servando scoprono che nella loro pensione c’è una rottura che ha portato un allagamento all’interno. La spaccatura è abbastanza grande e ci vorrà del tempo per ripararla.

Ramon, nel corso di una serata romantica, confessa di aver preparato una festa di nozze che sarà molto speciale. Nel frattempo, i Dominguez vogliono rallegrare e rasserenare Cinta. Quando trovano Cinta, tutti sono molto emozionati, ma lei senza curarsi di niente e nessuno, si rifiuta di cantare. In seguito, Ursula scopre che Felipe e Marcia si amano e hanno una relazione.

Ursula lo riferisce a Genoveva, dopo aver minacciato Marcia. Più tardi, con la certezza che tra Felipe e Marcia c’è una relazione d’amore, Genoveva affronta Felipe sul pianerottolo di casa e tutti i vicini sono testimoni della scena. Genoveva ha scatenato un vero scandalo a casa di Felipe con i vicini come spettatori, la donna è fuori controllo e sconvolta. Più tardi Genoveva prova a parlare con calma a Felipe, ma lui la rifiuta. Genoveva sente un dolore immenso e chiede a Ursula di chiamare i suoi avvocati.

Ursula decide di agire e parla a Marcia, le dice di partire e lasciare Acacias. Tuttavia, la giovane cameriera decide di raccontare tutto sul suo passato a Felipe. Cinta si sente desolata e di cattivo umore dopo la separazione da Emilio. Tuttavia, dopo averci pensato, decide di recitare ed esprimere alla gente come si sente e sorprende tutti coloro che assistono alla performance, cantando una canzone triste con molta malinconia. Emilio di nascosto per non farsi vedere dalle persone, ascolta la canzone e piange amaramente.

Nella pensione di Fabiana e Servando le cose non vanno per il meglio, perché non ci sono i soldi per riparare il guasto. A complicare ulteriormente le cose, accade che, uno dei clienti denuncia lo stabilimento, quindi ricevono una visita da un ispettore del consiglio comunale. Ora c’è la minaccia legale di una multa, e anche la chiusura dell’azienda pesa su di loro, se non iniziano immediatamente con i lavori. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Genoveva non doveva fare quella sceneggiata davanti a tutti i vicini di Felipe, ha perso veramente il controllo di se stessa. Ursula invece che è stata la prima persona ad aver scoperto il tutto, va da Marcia, e la minaccia. La cameriera invece controbatte la minaccia ricevuta, dicendo a raccontando tutta la verità a Felipe sul suo passato. Come ci rimarrà l’avvocato? Che decisione prenderà riguarda alla sua amante?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!