Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Felipe rischia la vita per stare con Celia

Celia sviene e si scopre che ha contratto una malattia contagiosa, deve stare in quarantena. Suo marito Felipe, follemente innamorato di lei, rischia di morire pur si starle accanto.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Felipe rischia la vita per stare con Celia

Le ultime anticipazioni spagnole della telenovela “Una Vita” ci svelano che Celia ha contratto una brutta malattia. Le puntate della soap opera sono trasmesse su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Dopo lo svenimento di Celia, Felipe suo marito inizierà a preoccuparsi molto, soprattutto quando s’inizierà a diffondere la voce che nel quartiere c’è una brutta epidemia. Quando il medico arriva a casa Alvarez-Hermoso, e dopo aver visitato la donna, termina e suggerisce di non passare del tempo con Celia e di starle vicino soltanto in caso di reale necessità, per evitare il contagio.

Con il passare dei giorni, lo stato di salute della donna peggiorerà, e causerà molta paura tra i suoi amici. Ramon Palacios impedirà a Trini di andare a trovare la sua amica, mentre Lolita e Antonito sempre più felici e innamorati, preferiranno rimandare il loro matrimonio. Nel frattempo alla porta della domestica Lolita busserà un giovane di nome Ceferino. Quest’ultimo le ricorderà di un vecchio debito contratto anni prima e mai pagato.

Lolita spaventata, inizialmente non rivelerà niente al marito, perché i Palacios saranno molto preoccupati per la situazione di Celia e della sua famiglia. Trini, dopo un po’, si accorgerà di alcuni modi di fare insoliti di Lolita, così lei, le dice di essere in pensiero per la famiglia Alvarez-Hermoso, ma anche per l’arrivo ad Acacias del suo fidanzato di nome Ceferino. Celia, invece, starà sempre più male così i dottori decidono di metterla in quarantena.

Il marito di Celia deciderà quindi di trasferirsi a casa di Samuel Alday. Tuttavia Samuel ha alcune tensioni nel suo rapporto con Lucia, la nuova arrivata e cugina di Celia, così Felipe che sente molto la mancanza di sua moglie, sceglierà di ritornare nel suo appartamento, mettendo a rischio la sua stessa vita. I Palacios poi scopriranno la verità su Ceferino. Si scoprirà che Lolita è stata promessa in sposa al ragazzo e che deve sposarlo a tutti i costi.

Nel quartiere tutti verranno a sapere cosa ha fatto Felipe, così i domestici allarmati inizieranno a bussare alla porta della famiglia Alvarez-Hermoso, ma nessuno risponderà. Samuel cerca in tutti i modi di calmare Lucia, che vuole anche lei andare da Celia per assisterla, rischiando un contagio. Lucia, disperata, tenterà di sfondare la porta d’ingresso ma ecco presentarsi Telmo. Il prete dirà di essere stato incaricato di prendersi personalmente cura della borghese e di suo marito. Telmo poi incontrerà Espineira, e gli rivelerà lo stato di salute grave in cui riversa Celia. Il priore ne è felice e dice a Telmo, che se muore Celia riusciranno ad ottenere subito tutte le ricchezze di Lucia.

Continua a leggere su Fidelity News