Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira sarà rapita dal padre il giorno delle nozze

Le anticipazioni spagnole “Una Vita” ci svelano che due complici di Arturo rapiscono Elvira nel giorno delle sue nozze con Simon. Mentre suor Adela avrà un interesse particolare per Simon Gayarre.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira sarà rapita dal padre il giorno delle nozze

Le anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita”, che è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa ci svelano le trame iberiche! Elvira Valverde riceverà un’appassionata proposta di matrimonio dal suo amore Simon Gayarre. I due innamorati dovranno fare in fretta per togliere ad Arturo la patria potestà della ragazza, quindi dovranno sposarsi entro due giorni e dovranno preparare una sobria cerimonia con l’aiuto di Maria Luisa, Trini e Susana.

Nel momento in cui devono decidere la lista degli invitati, Elvira non sa se invitare suo padre Arturo, poiché preoccupata che lui possa in qualche modo rovinare quel giorno tanto atteso. Purtroppo la notizia delle imminenti nozze tra Elvira e il maggiordomo farà in breve tempo il giro di tutta Acacias 38. Poi il colonnello confonderà la figlia con un’ammissione improvvisa.

Confessando di aver desiderato di farla sposare con Burak Demir per cancellare i suoi molteplici problemi economici, Arturo proverà a far venire sensi di colpa a Elvira e gli dirà quale destino potrà mai avere al fianco di Simon. In ogni caso l’amore primeggerà e così Simon ed Elvira continueranno a preparare il matrimonio.

Arturo Valverde il giorno delle nozze chiederà innanzitutto di poter entrare per prima in chiesa in modo da pregare alla madre di Elvira, Mercedes, poi Elvira saluterà i suoi invitati appena varcata la soglia della chiesa e poi svanirà nel nulla. Simon, quando arriva in chiesa accompagnato dalla madre Susana, proverà a tenere la calma di fronte al palese ritardo della futura sposa, ma il suo nervosismo accrescerà quando Victor, addetto di portare Elvira all’altare, confesserà di non sapere dove si trovi.

In pratica Arturo è riuscito ad avvicinare la figlia e la condurrà, con un pretesto, negli ambienti interni della chiesa. Elvira crede che il padre volesse scusarsi con lei, quindi la ragazza gradirà di incontrare il padre ma è un inganno. Infatti, due uomini prenderanno Elvira alle spalle e, con il permesso del colonnello, la addormenteranno con del cloroformio, portandola lontana dal quartiere. Infine Simon sarà costretto a sospendere la funzione religiosa, mentre suor Adela dimostrerà un interesse proprio per lui.

Continua a leggere su Fidelity News