Anticipazioni spagnole "Una Vita": Elvira è viva!

Una Vita: Maria Luisa e Victor smascherano il perfido inganno del colonnello. Cosa farà ora Simon dopo aver scoperto che la sua amata è in realtà ancora viva?

Anticipazioni spagnole "Una Vita": Elvira è viva!

Importanti novità ci giungono dalle anticipazioni spagnole di Una Vita che hanno per protagonista Simon. Convinto dalla testimonianza falsa di Nemesio che Elvira è morta, il bel Gayarre ha deciso di dare una possibilità alla storia con Adela, ignorando però che questa ha dei gravi problemi psichici e che custodisce  un diario dove sta riscrivendo la storia tra Simon ed Elvira, ma con lei al posto della Valverde nel ruolo di protagonista.

Maria Luisa non accetta però che Simon abbia deciso di rifarsi una vita accanto ad una donna che non ama. Come se non bastasse, la figlia di Ramon sembra ancora non aver superato la morte dell’amica, perché durante una passeggiata per Acacias ha come l’impressione di rivedere il volto di Elvira su un dipinto.

Grazie all’aiuto di Victor, Maria Luisa riesce ad entrare in possesso dell’opera, ed ha così la conferma che la ragazza somiglia come una goccia d’acqua ad Elvira, per di più rappresentata come una giovane sposa turca.

Una Vita: Maria Luisa e Victor scoprono la verità

Da qui il sospetto di Victor e Maria Luisa che data l’intenzione di Arturo di dare in sposa sua figlia a Burak Demir, la ragazza nel quadro possa essere effettivamente Elvira. Il sospetto si rafforza, quando i due scoprono che il quadro è stato fatto dopo il naufragio della nave su cui era imbarcata Elvira.

Contrariamente a quello che gli aveva consigliato Victor, la giovane Palacios rivela a Simon quanto hanno scoperto. Tuttavia lo convince a non parlarne con nessuno, almeno finché non avranno approfondito la faccenda, anche perché la notizia potrebbe arrivare alle orecchie di Arturo Valverde. Simon però fatica a nascondere il suo nervosismo, e finisce per innescare i sospetti di Adela. Cosa succederà quindi?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che assisteremo a qualcosa di clamoroso: Arturo riceverà un nastro dalla Turchia, con su registrata la voce di sua figlia Elvira. La ragazza dirà al padre di non sopportare più il suo matrimonio forzato con Burak, e lo supplicherà di farla tornare in Spagna. Non c’è quindi più alcun dubbio che Elvira Valverde è viva e che è stato tutto un inganno di Arturo.

Continua a leggere su Fidelity News